cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Colazione: Tuorlo sbattuto con zucchero e caffé; fetta di panettone al cioccolato; spremuta d'arancia.

Pranzo: 100gr di spaghetti col sugo di tonno; 100gr di petto di pollo ai ferri; pane; fagiolini bolliti.

Allenamento: 86km. ---> Succo ACE subito dopo.

Cena: 100gr di prosciutto cotto; 1 chiara d'uovo; parmigiano; fagiolini bolliti.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: Tuorlo sbattuto con zucchero e caffé; fetta di panettone al cioccolato; spremuta d'arancia.

Pranzo: 100gr di spaghetti col sugo di tonno; 100gr di petto di pollo ai ferri; pane; fagiolini bolliti.

Allenamento: 86km. ---> Succo ACE subito dopo.

Cena: 100gr di prosciutto cotto; 1 chiara d'uovo; parmigiano; fagiolini bolliti.
Allenandoti in quella maniera avrei spostato la cena con il pranzo ed il pranzo nella cena..

• Mi piace
Reactions: Luca69

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: mezze maniche cacio e pepe, macedonia di frutta;

CENA: frittata (2 uova delle nostre galline) con patate, insalata mista, alcune noci e un mandarino

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione: 4gr di spirulina, 1 c-tard, 3tuorli con 6-7gr di miele e 6-7gr di cocco, 3 albumi con 20gr di cocco in padella, sopra 15gr di burro, 10-12gr di miele, 1 kiwi.

Pranzo: insalatone misto, 100gr di tonno, 65gr di grana, 30gr di EVO, aceto di vino a ocio, 125gr di yogurth intero con 25gr di farina di cocco.

Cena: piattino di minestrone di sole verdure a pezzettoni con dentro 200gr di pancetta, 10gr di EVO, 4 noci e 7-8 macademia.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi

Colazione: 4gr di spirulina, 1 c-tard, 3tuorli con 6-7gr di miele e 6-7gr di cocco, 3 albumi con 20gr di cocco in padella, sopra 15gr di burro, 10-12gr di miele, 1 kiwi.

Pranzo: insalatone misto, 100gr di tonno, 65gr di grana, 30gr di EVO, aceto di vino a ocio, 125gr di yogurth intero con 25gr di farina di cocco.

Cena: piattino di minestrone di sole verdure a pezzettoni con dentro 200gr di pancetta, 10gr di EVO, 4 noci e 7-8 macademia.
Non e' un po poco il pranzo? solo insalata tonno e grana?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Questa sera mi sono fatto il tonno al forno,era la prima volta che lo mangiavo non so se lo cucinato troppo ma non era il massimo.

...mmm il tonno al forno....
meglio appena scottato sulla piastra (tagliata di tonno) oppure un buon carpaccio.....(quindi crudo)
la carne del tonno , piu' la cuoci e piu' diventa "stopposa"...:wacko:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
...mmm il tonno al forno....
meglio appena scottato sulla piastra (tagliata di tonno) oppure un buon carpaccio.....(quindi crudo)
la carne del tonno , piu' la cuoci e piu' diventa "stopposa"...:wacko:
Esatto io o fatto quell'errore li non lo avevo mai cotto,ed o seguito una ricetta su internet che diceva di infornarlo per 30 minuti.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Per quale motivo? non mi appesantirei troppo consumando un pasto proteico prima di uscire?
Perche' tutti i carboidrati che hai mangito prima dell'uscita non fano in tempo ad essere convertiti e con quello che hai mangiato rischi di appesantirti.
No nessun problema sul pasto proteico prima dell'uscita...
Mentre se i carboidrati li mangi nell'immediato dell'uscita nella famosa finestra metabolica vengono sintetizzati nettamente piu veloce.
Io se dovessi sciegliere quello che hai mangiato avrei optato per la tua cena come pasto prima dell'uscita..
Prosciutto=proteine
Albume=proteine
Parmiggiano=proteine
Fagioli=carboidrati a lento rilascio.
Morale della favola nessun picco glicemico.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok, lo terrò a mente, il fatto è che non curo maniacalmente l'alimentazione; soprattutto non mangio immediatamente dopo l'allenamento, ho notato che mi causa qualche problemino intestinale... tollero solo un succo di frutta.
Ma non si tratta di curarla maniacalmento ma solo fare le scelte nei giusti momenti.
Sul ritorno ok subito parliamo di 30 minuti ed e' anche corretto dopo uno stress fisico,ma l'importante che non mangi dopo 3 ore perche' quello che si e' speso va reintegrato.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
:-x 86.6.....sto diventando quasi un peso piuma:mrgreen:
ridotto al minimo i cho e grassi solo da olio noci mandorle e un pò di grana e le mitiche ova.......sto benissimo, non son più gonfio, in palestra spingo a bestia:mrgreen: ho alzato anche i carichi:-x:cassius: mi vedo un pò vuoto muscolarmente:cry: ma non più di tanto quindi va bene....appena riprendo ad integrare andrà meglio.
oggi 200 g pollo 1 uovo 5 noci caffè
2 ore di bike a spsso
post 100 g segale 200 pollo caffè

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Stamattina colazza con un occhio di bue,ora mi faccio 3 salamelle di suino e pollo con insalatona,poi di corsa al lavoro...
Stasera Cenone con portate prettamente ittiche,irrorate da Lugana,Custoza,Lambrusco(cotechino).....
Domani mattina sveglia ore 8,30 x primo giro in bici dell'anno.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
colazione vacanziera: 3 arance spremute, 5 tortellini con crema, 3 noci
ore 12.00 71km, 410dslv ai 30.1 di media
pranzo: 120g pasta, cavolo lesso, ciotola di insalata con sesamo, 300ml yoghurt con marmellata di prugna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.