cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione 3 tuorli 20 cocco, cannella, 10 miele, caffè.

1h05 di corsa a piedi a 4,30 circa e 10' defaticamento....pwo scarso, ero pieno della cena di ieri, spremuta arancio, the con limone miele.

Pranzo: 4 albumi 1 tuorlo in frittata con cipolla, pachino e curry, insalata mista, ricotta con frutta secca sbriciolata e miele, 2 mandarini piccoli e caffè.

Pomeriggio fancazzeggio :mrgreen: a casa e riposo e attendo la sera per il cenone e brindisi al nuovo anno.

@emma: è buono l'occhio del bue?.;nonzo%:mrgreen: salamella home made vero?.
Ma tu domani alle 8,30 ti alzi per sgambettare?.:wacko: Ma vai a dormire presto o dormi poco?. Io prima uscita in bici verso le 11,00 uscita tranqui....domenica ho la prima gara podistica (cross) del 2011.:cassius:...non so stare lontano dalle competizioni, troppo forte il richiamo...

Nel caso non posso ricollegarmi a breve intanto....

BUON 2011 A TUTTI, STRADISTI E BIKERS, TRIATLETI, RUNNERS, TUTTI INSOMMA.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
30' rulli
colazione
2 tuorli con cannella e 5g miele - 300g albume al cacao in polvere e 2g miele e poco timo a insaporire - 200g yogurt con una mela a dadini - qualche fetta di azzimo

3h.30' media watt225, allenamento la prima ora veramente uno straccio quindi lascio perdere l'idea di fare sfr, e passo direttamente a salita lunga fatta al medio(basso..) poi dopo la discesa e qualche altro dislivello, inizio a menare forte in piana, poi incontro altri under e amatori e mi aggrego e si continua a menare ben bene in piana fino a casa dove ho fatto gli ultimi 3km a circa 60watt:mrgreen::mrgreen:
durante 3 albicocchine secche

post wo finito tardi quindi scarso
250g albume alla cannella - 350g yogurt magro con 80g cereali alla frutta disidratata + mezza mela e una banana il tutto a dadini.

cena probabile dove integro ancora carbo xche sono troppo scarso e già oggi mi sentivo un pò vuoto

100g circa di parte commestibile di branzino al rosmarino - 100g gamberetti con pomodorini cigliegino e balsamico e basilico - 30-40g totani al forno con evo e limone - 250g circa patate al forno - 50g lenticchie in padella con pomodoro - broccoli bolliti e ripassati in forno con una spolverata di origano e balsamico - noci abb.

dovrei essere in pari con le kcal, speriamo di fare i conti bene dato che dopo 2gg dove sono stato basso oggi ho iniziato un pò a pagare, e la preparazione è solo al inizio!o-o

tanti auguroni a tutti!!!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
@emma: è buono l'occhio del bue?.;nonzo%:mrgreen: salamella home made vero?.
Ma tu domani alle 8,30 ti alzi per sgambettare?.:wacko: Ma vai a dormire presto o dormi poco?. Io prima uscita in bici verso le 11,00 uscita tranqui....domenica ho la prima gara podistica (cross) del 2011.:cassius:...non so stare lontano dalle competizioni, troppo forte il richiamo...

Nel caso non posso ricollegarmi a breve intanto....

BUON 2011 A TUTTI, STRADISTI E BIKERS, TRIATLETI, RUNNERS, TUTTI INSOMMA.o-o
l'occhio dio bue non del bue :-x!!La salamella sono fatte in casa e' una prova che abbiamo fatto quest'anno(50%suino+50%pollo):non male.
Penso che verso le 2 andro' a nanna(Emma vera crollera' ai miei piedi)...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
l'occhio dio bue non del bue :-x!!La salamella sono fatte in casa e' una prova che abbiamo fatto quest'anno(50%suino+50%pollo):non male.
Penso che verso le 2 andro' a nanna(Emma vera crollera' ai miei piedi)...

:asd::asd:....mitico, sempre mitico...io invece devo recuperare la mia signorina, verso le 3,30/4:wacko:

@vasco: magna fio mio che tu c'hai il motore che vole benzina e tanta!!.:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
anchio ieri e oggi un pò cotto, causa son stato bassissimo di kcla nei giorni che ho fatto lungo (lunedi e mercoledi 4H tiratine,,,) oggi 4He20 con sfr, distrutto,,,,
son tornato e solo 150gr d yogurth con 15gr whett prima però 2gr bcaa e 2gr creat,,,,,poi un pezzo di focaccia del panificio con in mezzo un pò di tonno,,,,sono basso anche oggi.... :(

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
anchio ieri e oggi un pò cotto, causa son stato bassissimo di kcla nei giorni che ho fatto lungo (lunedi e mercoledi 4H tiratine,,,) oggi 4He20 con sfr, distrutto,,,,
son tornato e solo 150gr d yogurth con 15gr whett prima però 2gr bcaa e 2gr creat,,,,,poi un pezzo di focaccia del panificio con in mezzo un pò di tonno,,,,sono basso anche oggi.... :(

di brutto anche ( 4 ore al giorno ... ), buon Anno

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: pasta al tonno, un pezzetto di formaggio grana e una banana;

CENA: lenticchie e cotechino (abbondante porzione...), un po' di carne arrosto alla brace (poca...), insalata e basta (sono pieno...)

Di nuovo buon anno a tutti !

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
credo sia tutto perchè questa settimana ho caricato e reintegrato poco poco :(

è probabile, poi non è che se magari ieri hai mangiato una buona quantità di carbo e abbondato calorie ti basta a reintegrare, noi non siamo macchine e il cibo non è gasolio!!o-o ciò che non si recupera nei giorni in qui ci si allena intensamente poi uno se lo porta dietro e non basta una sera x recuperare! io tuo stesso errore, 5 giorni dove sono andato quasi sempre sotto con le cal di 2-400 al giorno, e giovedì di un migliaio abb, poi ieri ho reintegrato pochi carbo nel post, e oggi durante l'allenamento una giornata veramente poco brillante!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
è probabile, poi non è che se magari ieri hai mangiato una buona quantità di carbo e abbondato calorie ti basta a reintegrare, noi non siamo macchine e il cibo non è gasolio!!o-o ciò che non si recupera nei giorni in qui ci si allena intensamente poi uno se lo porta dietro e non basta una sera x recuperare! io tuo stesso errore, 5 giorni dove sono andato quasi sempre sotto con le cal di 2-400 al giorno, e giovedì di un migliaio abb, poi ieri ho reintegrato pochi carbo nel post, e oggi durante l'allenamento una giornata veramente poco brillante!
ecco fai che con i coni "più o meno" i giorni delle 4H, tutti sotto di 1000 e passa :wacko: gli altri credo un pò meno...:wacko::wacko:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
30' rulli
colazione
400g yogurt fatto in casa + 20g avena e una mela a dadini, qualche frutto di bosco - 2 tuorli al cacao in polvere - e un paio di fette di azzimo con ricotta 40g ca. e mandorle tritate 19g

allenamento 3h.10' con sfr belle intense e brevi + salite in agilità e un medio in pianura agile , pessima giornata nel complesso come sensazioni, cuore non elastico, ma gambe tutto sommato buone.
durante
2 datteri secchi e un albicocchina secca

post wo
150g riso con verdurine poche e spezie - 60g pane - 300g yogurt magro con una banana e un kiwi e 35g uvetta - 20g whey

merenda
30g parmigiano - mezza pera - 10g mandorle

cena
220g fegato bovino con cipolla - fagiolini lessi con balsamico spezie - patate lesse con parmigiano e balsamico - qualche fetta di azzimo - 20g evo - nocciole e mandorle

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
x quanto riguarda la mia giornata, penso di cambiare la merenda che faccio tra un oretta xche devo integrare ancora un pò di cal, quindi crdo che mi mangerò un panino con bresaola e parmigiano + un frutto! o-o

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Colazione: Fetta di panettone, tuorlo con zucchero e caffé e spremuta d'arancia.

Pranzo: Fettuccine con asparagi (80gr), patata lessa, 250gr di bollito di manzo, fetta di pandoro con mascarpone.

Allenamento: 61km ----> succo ACE

Cena: Fettuccine con asparagi (150gr), 150gr di prosciutto cotto, fetta di pandoro con mascarpone.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: una porzione piccola di cotechino e lenticchie + una mela

SPUNTINO/MERENDA: una arancia e due mandarini

CENA: pasta olio e parmigiano, due ciliegine di mozzarella di bufala, un po' di patate al rosmarino, alcune noci e un mandarino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.