Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione 3 tuorli 20 cocco, cannella, 10 miele, caffè.
1h05 di corsa a piedi a 4,30 circa e 10' defaticamento....pwo scarso, ero pieno della cena di ieri, spremuta arancio, the con limone miele.
Pranzo: 4 albumi 1 tuorlo in frittata con cipolla, pachino e curry, insalata mista, ricotta con frutta secca sbriciolata e miele, 2 mandarini piccoli e caffè.
Pomeriggio fancazzeggio
a casa e riposo e attendo la sera per il cenone e brindisi al nuovo anno.
@emma: è buono l'occhio del bue?.
salamella home made vero?.
Ma tu domani alle 8,30 ti alzi per sgambettare?.
Ma vai a dormire presto o dormi poco?. Io prima uscita in bici verso le 11,00 uscita tranqui....domenica ho la prima gara podistica (cross) del 2011.
...non so stare lontano dalle competizioni, troppo forte il richiamo...
Nel caso non posso ricollegarmi a breve intanto....
BUON 2011 A TUTTI, STRADISTI E BIKERS, TRIATLETI, RUNNERS, TUTTI INSOMMA.
1h05 di corsa a piedi a 4,30 circa e 10' defaticamento....pwo scarso, ero pieno della cena di ieri, spremuta arancio, the con limone miele.
Pranzo: 4 albumi 1 tuorlo in frittata con cipolla, pachino e curry, insalata mista, ricotta con frutta secca sbriciolata e miele, 2 mandarini piccoli e caffè.
Pomeriggio fancazzeggio
@emma: è buono l'occhio del bue?.

Ma tu domani alle 8,30 ti alzi per sgambettare?.
Ma vai a dormire presto o dormi poco?. Io prima uscita in bici verso le 11,00 uscita tranqui....domenica ho la prima gara podistica (cross) del 2011.
...non so stare lontano dalle competizioni, troppo forte il richiamo...Nel caso non posso ricollegarmi a breve intanto....
BUON 2011 A TUTTI, STRADISTI E BIKERS, TRIATLETI, RUNNERS, TUTTI INSOMMA.

!!La salamella sono fatte in casa e' una prova che abbiamo fatto quest'anno(50%suino+50%pollo):non male.
oggi a mezzogiorno e questa sera?