cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
non sò cosa dirti....secondo me con questo freddo il consumo è superiore a quello che scrivi...
però hai il migliore avatar del forum...o-o

Anche secondo me il dispendio per un lavoro del genere è bello alto.
Forse non saranno 1000kcal ma su 5h secondo me 800 tutte.

L'avatar è carino :mrgreen: ..piace molto anche a me :cool:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
e con la mangiata di mezzogiorno si chiude il periodo feste e da stasera (non so ancora cosa mangerò) si torna alla normalità

oggi a pranzo antipasto di salumi casalinghi misti e sguazabarbuz ( vediamo chi sà cosa sono) limoncino per digerire il tutto, km in bici 0, mi sento ancora un po pieno, mi sa che per cena the con un paio di biscotti:mrgreen::mrgreen:!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Giornata abbastanza appagante.
Colazione: albume+uova+kiwi+2 noci + caffe'

2 hr di bici fc alta.

Spuntino del rientro:miele+the fage 0%,banana.

Pranzo:gnocchi alla romana,pollo,broccolo,funghi,cioccolatini lind,caffe.

Pomeriggio:mela,fage 0%,nocciole,3 gallette con marmellata,the.

Cena: pizza.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione: 4gr di spirulina, 2 c-tard, 3 tuorli con 7-8gr di cocco, 7-8gr di miele, 3 albumi sbattuti con 20gr di cocco, cotti in padella e poi sopra 12-15gr di burro e 14-15gr di miele, 1kiwi, un caffettone.

Pranzo:1 c-tard, mezzo pollo arrosto, insalata di pomodori, 10gr di EVO, aceto balsamico a ocio.

17.45 1h36' di rulli, 870Kcal spese
Doccia e subito cena: 1 c.tard, 200gr di nasello al pomodoro, 250gr di patate lesse, 350gr di yogurth magro con 50gr di uvetta, 40 di miele e 10gr di whey, 6gr di BCAA.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
braccio come sempre stra ottimo direi o-o
Vedo che anche tu sei messo piuttosto bene, mi sembra che il tuo apporto di carboidrati sia perfetto in proporzione ai tuoi volumi di allenamento e al tuo dispendio calorico, anche le fonti sono buone, l'unica cosa forse, limiteri, ma solo con il tempo, i cho a cena, visto che ti alleni prima di pranzo, quindi lontano dalla famosa finestra metabolica, ma comunque andrei per gradi, già così mi sembra ottimo o-o.
Bene, bene, seguo sempre con molta attenzione i tuoi post, sono molto ansioso di vedere i tuoi risultati sul campo, mi sembra che comunque la tua consapevolezza si davvero notevole e non solo quella alimentare, grande.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi dovrebbe andar cosi, causa pioggia :@
avrei dovuto far 3H con sfr ma il tempo fa schifo e rischiare in questo periodo non mi pare il caso....

colazione: 200gr albume con marmellata (solo frutta) e cannella, 200gr yogurth magro con una mela tagliata.
pranzo: 200gr bufalo con verdura Bho XD
cena: trippa :P

non so se farò rulli o cosa,,,

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vasco secondo me comunque per "gente" come noi che diciamo lo fa "per mestiere" con certi volumi e intensità, meglio tenerli anche a cena i carbo o-o

quelli giusti si, ma si può perfezionare tutto, e forse a volte sono stato un pò abbondante x reintegrare le cal spese mentre braccio intendeva che probabilmente le potevo ottenere più dai grassi, toglierle del tutto, poi in periodi dove si passano le 20 ore a set, non mi và x adesso, aquisendo una migliore consapevolezza e precisione nei calcoli in futuro vedrò! x ora quelli giusti restano.

oggi
30' rulli 139bpm
colazione
2tuorli + 200g albumi con 30g parmigiano e alloro, 5g burro - 150g yogurt con una mela a dadini - 17g mandorle e nocciole

pranzo
piattone di broccoli al vapore con aceto- 10g evo - 40g crudo saltato in padella - 30g patate al forno(4 pezzetti...in passato manco li avrei contati:mrgreen:)

allenamento 2h 15' sepre molto agile su percorso vallonato 139bpm

post wo
265g patate arrosto con rosmarino 7g ca. di evo e 60g di pasta con funghi freschi a parte

probabile merenda (tra poco)

200g yogurt con mela e 20g avena - 20g mandorle

cena probabile
150g pollo petto al curry - broccoli e fagiolini al vapore con balsamico e 30g parmigiano e origano - pane azzimo un pò - 20e più g evo - mandorle e arachidi e semi di zucca una 20g tot

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ip finito adesso oretta rulli con sfr, subito cena con pasta integrale un 100gr poi trippa( piatto brianzolp) con verde a go go

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ip finito adesso oretta rulli con sfr, subito cena con pasta integrale un 100gr poi trippa( piatto brianzolp) con verde a go go

o-o

allego foto mie ovine della colazione , senza gli albumi che erano sodi e a parte

da notare la macchia di caffè :mrgreen: e la bilancia a portata di fornello \e di frigo :mrgreen::mrgreen:

Allegati

• uova e primi piani 004.jpg
    uova e primi piani 004.jpg
    82,5 KB · Visite: 39
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.