cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
colaz: 200gr albume con spolverata marmellata ( 0 zucchero) e cannella
una mela con 200gr yogurth e un cucchiaino whey e cocco
caffèttone

spuntino: 70 grammi petto di tacchino al forno

2H30' in bici ( 70km )

post: 200gr yogurth+ 160gr gelato esselunga (ovvero 150kcal )

cena: 100gr pasta al pomodoro fresco, coscia coniglio arrosto, finocchi+verdure varie in padella

Oggi hai fatto pochino, sei in scarico?o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Oggi hai fatto pochino, sei in scarico?o-o
ecco l'allenamento http://www.endomondo.com/workouts/hmsMJNyapbw
no, in teoria avevo sfr ma oggi giornata grigia, non ho recuperato da ieri, sono state quasi un agonia queste 2H30' :mrgreen:
molto probabilmente son stato basso basso di kcal questi giorni (da domenica) e ne ho risentito. Oggi non so ma credo di aver solo integrato l'uscita, però cosi non recupero credo;nonzo%

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
ecco l'allenamento [url]http://www.endomondo.com/workouts/hmsMJNyapbw[/URL]
no, in teoria avevo sfr ma oggi giornata grigia, non ho recuperato da ieri, sono state quasi un agonia queste 2H30' :mrgreen:
molto probabilmente son stato basso basso di kcal questi giorni (da domenica) e ne ho risentito. Oggi non so ma credo di aver solo integrato l'uscita, però cosi non recupero credo;nonzo%

Imparare dagli errori è fondamentale, per non commetterli +!

Non fossilizzarti nel calcolare le kcal,cura di + il pwo, mangia + carbo! o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Imparare dagli errori è fondamentale, per non commetterli +!

Non fossilizzarti nel calcolare le kcal,cura di + il pwo, mangia + carbo! o-o
o-o oggi infatti ho aggiunto il gelato :-x ihihi
che comunque vi segnalerei come alimento, questo dell'esselunga ha 93kcal, 14gr di carbo e 4 d pro per 100gr, secondo me perfetto per il post....

sta sera sul divano magari mi faccio yogurth con cocco o qualcosa di simile...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina quadricipiti secchi dopo il 3*(3+3) a 330w - 75 rpm
peso 67,8 kg massa grassa 15,7%( tanita modalità standard )
colazione
vit c pappa reale omega 3
3 tuorli con polline miele cocco olio di lino e caffè
albumi con semi di lino di soia e burro , spalmata con pochino di marmellata di arance amare

metà mattina caffè

pranzo
1 panino 1 bistecca 400 gr verdure miste crude 1 pezzo di primosale 20 gr olio evo

metà pomeriggio
1 arancio + 1gr vit c dopo 1h un caffè

pilates stasera concentrato sulle gambe (sembrava fatto apposta altro lavoro sui quadricipiti :mrgreen)

cena
un pò di trippa con fagioli, un pochino di seitan con broccoletti, 2 pezzettini di barbabietola al forno, caffè

tot Kcal 2368, di cui 53% fat , 22,1% cho, 24,9 pro, sempre un pò alto di proteine 2,2g x Kg
vedremo domani il peso

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
devo dimagrire. perche' non perdo grasso? Io e' quello che voglio perdere!

xche ti si fossilizza il metabolismo, il tuo corpo inizia a bruciare la cosa che richiede più calorie (ovvero muscolo) e cerca di conservare il grasso xche il tuo fisico entra in modalità"carestia"...
in poche parole il metodo che adotti fà schifo..o-o

questa sera post cena mentre guardavo la partita un ovo sodo con cannella e 400g yogurt con cocco cacao amaro in polvere e 11g nocciole :mrgreen::mrgreen: chiuso la giornata in pareggio calorico o-o

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
devo dimagrire. perche' non perdo grasso? Io e' quello che voglio perdere!

se vuoi dimagrire io farei un'alimentazione più sana.
2 barrette di cioccolato, una brioche non vanno assolutamente bene.
Io ho perso tantissimo peso qualche anno fa con una dieta e mangiavo di tutto in quantità modeste ho eliminato tutte le porcherie e da 100kg sono diventato 75kg. Tutto si può fare basta che rivedi il tuo piano alimentare

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
se vuoi dimagrire io farei un'alimentazione più sana.
2 barrette di cioccolato, una brioche non vanno assolutamente bene.
Io ho perso tantissimo peso qualche anno fa con una dieta e mangiavo di tutto in quantità modeste ho eliminato tutte le porcherie e da 100kg sono diventato 75kg. Tutto si può fare basta che rivedi il tuo piano alimentare

Hai ragione infatti la prossima settimana ho un appuntamento con il dietologo. Devo perdere "solo" 5/8 kg.
Se penso che 10 mesi fa pesavo 22Kg meno di ora.....soprattutto di massa muscolare

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Hai ragione infatti la prossima settimana ho un appuntamento con il dietologo. Devo perdere "solo" 5/8 kg.
Se penso che 10 mesi fa pesavo 22Kg meno di ora.....soprattutto di massa muscolare

L'unico consiglio che ti posso dare è scegliere un dietologo che abbia a che fare con alimentazione per chi pratica sport altrimenti ti troverai ad uscire in bdc senza il giusto apporto calorico ma molti kg in meno

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ciao ragazzi pensavo di fare colazione con la ricotta vaccina o i fiocchi di latte che ne pensate? che dosi mi consigliate e magari modalità di mangiarle?

grazie

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi...

Colazione: spremuta 3 arance, 2 uova con poco cocco e cannella miele, 80 ricotta cannella miele e nocciole/mandorle, 2 fette pane integrale tostato con poco burro e marmellata fragole bio, 300 latte p.s. (circa 950 kcal)....abbondante xchè salto il pranzo x allenarmi e così copro meglio il fabbisogno giornaliero.

Spuntino: 1 mela e 3 noci, caffè.

Pranzo 1h45 sfr e aglilizzazione....pwo vit. C, 300 latte p.s. (finito yogurt), 2 banane, + tardi 1 arancio, pezzo di grana e manciata frutta secca.

Cena: pesce e verdure (no frutta, x oggi ne ho messa in abbondanza).

Mardok: come va lo stomaco?. fine OT.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi...

Colazione: spremuta 3 arance, 2 uova con poco cocco e cannella miele, 80 ricotta cannella miele e nocciole/mandorle, 2 fette pane integrale tostato con poco burro e marmellata fragole bio, 300 latte p.s. (circa 950 kcal)....abbondante xchè salto il pranzo x allenarmi e così copro meglio il fabbisogno giornaliero.

Spuntino: 1 mela e 3 noci, caffè.

Pranzo 1h45 sfr e aglilizzazione....pwo vit. C, 300 latte p.s. (finito yogurt), 2 banane, + tardi 1 arancio, pezzo di grana e manciata frutta secca.

Cena: pesce e verdure (no frutta, x oggi ne ho messa in abbondanza).

Mardok: come va lo stomaco?. fine OT.
Grazie per l'interessamentoo-o
Ieri o fato l'eco all'addome non risulta niente di grave e dannoso,pero' in compenso mi ha trovato un calcolo sul rene sx:bua:.
Poi sono tornato dal dottore che mi ha dato dei gel da bere per 10gg e domani vado a fare le analisi delle feci per vedere se p l'elicobacter..
Sfr leggevo, hai le salite sotto casa?

belom

Pignone
21 Aprile 2010
241
4
Visita sito
Bici
bici
stamattina quadricipiti secchi dopo il 3*(3+3) a 330w - 75 rpm
peso 67,8 kg massa grassa 15,7%( tanita modalità standard )
colazione
vit c pappa reale omega 3
3 tuorli con polline miele cocco olio di lino e caffè
albumi con semi di lino di soia e burro , spalmata con pochino di marmellata di arance amare

metà mattina caffè

pranzo
1 panino 1 bistecca 400 gr verdure miste crude 1 pezzo di primosale 20 gr olio evo

metà pomeriggio
1 arancio + 1gr vit c dopo 1h un caffè

pilates stasera concentrato sulle gambe (sembrava fatto apposta altro lavoro sui quadricipiti :mrgreen)

cena
un pò di trippa con fagioli, un pochino di seitan con broccoletti, 2 pezzettini di barbabietola al forno, caffè

tot Kcal 2368, di cui 53% fat , 22,1% cho, 24,9 pro, sempre un pò alto di proteine 2,2g x Kg
vedremo domani il peso

come mai non ti fai 2 belle spremute al posto della vitamina c?
Contengono oltre che vit c molti elettroliti!

consiglio da esperto, a tutti ..

3 tuorli ogni mattina.. no bene...
Vanno bene magari 2 volte la settimana.. ma non tutti i giorni, anche se pare di capire che li mangiate perchè vi bloccano un pò la fame essendo iper nutrienti ma povero fegato e poveri reni se ti fai tutto l anno così, soprattutto queste cose non si notan subito dagli esami che ovviamente essendo iper sportivo saranno nella norma.

Ciao o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
colazione: 1 yogurt, 2 cucchiani di miele ed un caffe.
Spuntino: una tazza enorme di te' verde con fruttosio
pranzo: 200 gr di insalata verde, con cubetti di formaggio e di prosciutto cotto.
Altra tazza di te' verde con fruttosio
Cena: 1 branzino al sale, un panino ed un pompelmo.
Post cena: 3 noci sul divano

PS
oggi niente bici, c'era nebbia

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
come mai non ti fai 2 belle spremute al posto della vitamina c?
Contengono oltre che vit c molti elettroliti!

consiglio da esperto, a tutti ..

3 tuorli ogni mattina.. no bene...
Vanno bene magari 2 volte la settimana.. ma non tutti i giorni, anche se pare di capire che li mangiate perchè vi bloccano un pò la fame essendo iper nutrienti ma povero fegato e poveri reni se ti fai tutto l anno così, soprattutto queste cose non si notan subito dagli esami che ovviamente essendo iper sportivo saranno nella norma.

Ciao o-o
hai toccato un tasto dolende.....le UOVA:rosik::rosik: :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.