cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina 66,5 ottimo 14,5% massa grassa
da oggi ho aumentato sono arrivato a 4,5 gr di vit c , aspetto di vedere i risultati

colazione
1,5 gr di vitC,pappa reale, omega3,supradyn,
2 arance spremute
3 tuorli con cocco ,miele polline caffè
frittatona di albumi con burro uvetta gocce di cioccolato sciroppo di agave cocco nocciole mandorle trito di semi oleosi vari con cannella sopra spalmata di marmellata di fragole

caffè
caffè

pranzo
2 panini piccoli 50 gr circa, piatto di riso bianco con burro e formaggio (in vista dell'uscita di sabato con il grupposi prevede bagarre), bistecca, ciotola di verdura mista con evo e balsamico 1 arancio

caffè

spuntino
1,5 gr di vitC,1 arancio 1 mandarino
spuntino 2
3 gherigli di noci caffè

1h 30' di rulli con 3 serie da 5' in 40''-20'' , fc media 143, watt media 202, kcal spese 1000 circa
post con 1 banana pucciata nel concentrato di datteri,manciata di uvetta

cena
peperone ripieno al forno,fetta di pane azzimo,verdure bollite saltate in padella con poco burro e fontina,piatto di patate lesse con origano e poco evo,
caffè

dopo cena birretta al bar con gli amici

pre bed
1,5 gr di vitC

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
tony, la giornata di diguno la farai lunedì allora?

ma vorrei capire una cosa, le calorie perse, poi le dovrai reintegrare nei giorni successive, e qualcosa il\i giorni prima??

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony, la giornata di diguno la farai lunedì allora?

ma vorrei capire una cosa, le calorie perse, poi le dovrai reintegrare nei giorni successive, e qualcosa il\i giorni prima??
penso di si di cominciare lunedì questo
no non reintegro niente per adesso provo prima così in modo da vedere come si comporta il peso e la massa

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Allenamento previsto: sfr con finale 1h ritmo dietro scooter, sulle 4h
Tornato adesso post 33gr vitargo 16 gr whey 3gr bcaa 3gr vit C
cena verso le 19.20 butto giù altro anche se non rispetto molto i tempi?

adesso 200gr yogurth magro 20gr uvetta; 20gr cornflakes con 100gr latte ps

cena: 208gr tagliatelle uovo al pomodoro, 260gr salmone freso che farò al microonde (giova ti ascolto XD) verdure in padella (zucchine melanzane e peperoni un bel pò che condisco con evo...[/QUOTE]

cambiato menu, dopo le 200gr di tagliatelle (una roba immensa:wacko: ) niente verdure,,,,
dessert della sera sarà gelato credo,,,
poi ci butto giu anche un prenanna che vedrò se ricotta o fiocchi di latte con frutta secca e cacao amaro...

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Originalmente inviato da Gianlu.
caspita ragazzi, io ieri sera ho mangiato più di mezza pizza familiare pomodoro mozzarella carciofini funghi wurstel prosciutto e salamino piccante, stavo morendo ma era troppo buona, e non vi dico quello che c'ho dovuto bere sopra.. birra acqua acqua frizzante e tonica fino alle due di notte.. cmq non lo faccio più,avevo le allucinazioni.. ma era troppo buona!! :)

..dimenticavo: e due palle di profitterol con crema al caffè ripiene di panna ed una al cioccolato che ha lasciato la morosa.. mhi! non ci pensavo più!!!
..saranno state queste allora a farmi sentire affannato

Ti sei tenuto leggero:-xo-o

eheheheh :) si infatti, ma per fortuna è stata un'eccezione altrimenti altro che 60 kg :sborone::espulso. ;)

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Tornato adesso post 33gr vitargo 16 gr whey 3gr bcaa 3gr vit C
cena verso le 19.20 butto giù altro anche se non rispetto molto i tempi?

adesso 200gr yogurth magro 20gr uvetta; 20gr cornflakes con 100gr latte ps

cena: 208gr tagliatelle uovo al pomodoro, 260gr salmone freso che farò al microonde (giova ti ascolto XD) verdure in padella (zucchine melanzane e peperoni un bel pò che condisco con evo...

cambiato menu, dopo le 200gr di tagliatelle (una roba immensa:wacko: ) niente verdure,,,,
dessert della sera sarà gelato credo,,,
poi ci butto giu anche un prenanna che vedrò se ricotta o fiocchi di latte con frutta secca e cacao amaro...[/QUOTE]

PRE NANNA: 200FIOCCHI LATTE, 2 CUCCHIAI YOGURTH, 20GR NOCCIOLE 5GR MANDORLE CACAOo-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
2 gr vitC. multivitaminicoColazione 180 albume 1 tuorlo 10gr grana. 200gr yogurth intero 20gr nocciole una mela piccola e cacao amaro caffettone

oggi a casa da scuola bici verso le 10.30 3 orette

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sveglia 0re 5,10'
peso 62,6 9,4%

Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
2 Guarana
0,5G PAPPA REALE

tazza te verde bollente

RULLI 1H06'

ORE 6,40Colazione

3 GINKO
4 OMEGA 3

1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ +25 COCCO+semi di lino tritati ++40g frutta secca+)+OLIO LINO+9 g burro ghe

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sveglia 0re 5,10'
peso 62,6 9,4%

Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
2 Guarana
0,5G PAPPA REALE

tazza te verde bollente

RULLI 1H06'

ORE 6,40Colazione

3 GINKO
4 OMEGA 3

1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ +25 COCCO+semi di lino tritati ++40g frutta secca+)+OLIO LINO+9 g burro ghe
Ma la beta alanina non avevi detto che la smettevi? mi pare.

Cosa ho mangiato?
Il mondo in sti giorni che sono a casa praticamente mangio sempre.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
stamattina 66,5 ottimo 14,5% massa grassa
da oggi ho aumentato sono arrivato a 4,5 gr di vit c , aspetto di vedere i risultati

colazione
1,5 gr di vitC,pappa reale, omega3,supradyn,
2 arance spremute
3 tuorli con cocco ,miele polline caffè
frittatona di albumi con burro uvetta gocce di cioccolato sciroppo di agave cocco nocciole mandorle trito di semi oleosi vari con cannella sopra spalmata di marmellata di fragole

caffè
caffè

pranzo
2 panini piccoli 50 gr circa, piatto di riso bianco con burro e formaggio (in vista dell'uscita di sabato con il grupposi prevede bagarre), bistecca, ciotola di verdura mista con evo e balsamico 1 arancio

caffè

spuntino
1,5 gr di vitC,1 arancio 1 mandarino
spuntino 2
3 gherigli di noci caffè

1h 30' di rulli con 3 serie da 5' in 40''-20'' , fc media 143, watt media 202, kcal spese 1000 circa
post con 1 banana pucciata nel concentrato di datteri,manciata di uvetta

cena
peperone ripieno al forno,fetta di pane azzimo,verdure bollite saltate in padella con poco burro e fontina,piatto di patate lesse con origano e poco evo,
caffè

dopo cena birretta al bar con gli amici

pre bed
1,5 gr di vitC
una curiosita':con cosa ti misuri la massa grassa?il valore 14,5 in base a che parametri lo definisci ottimo?

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
2 gr vitC. multivitaminicoColazione 180 albume 1 tuorlo 10gr grana. 200gr yogurth intero 20gr nocciole una mela piccola e cacao amaro caffettone
pre allenamento 2gr BCAA
allenamento 3h, 1650kcal da polar, 1500kcal stimate
durante prugne secche :cac::cac:

200gr fettuccine all'uovo con sugo pomodoro (senza olio) e 20gr parmigiano.
vorrei fare una ricarica leggera, adesso sono a 180gr di carbo su tutto il giorno (47%) cerco di alzare un pò tra merenda e cenao-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bene matty, qualche volta abbonda di cho, tanti tu non li sprechi.o-o

Oggi.

Colazione: spremuta 2arancie, 2 uova cocco, 8 miele cannella, 3 cacao 15 burro ghee, 100 ricotta con cannella/8 miele/5 nocciole/5 mandorle/noce moscata, the verde 5 miele limone.

Spuntino:
caffè amaro
caffè amaro
manciata mandorle nocciole/cocco e 1 cucchiaino burro ghee

Pranzo: insalata mista con 15 evo aceto, 60gr pane, involtini vitello/speck (150), 30 grana, mezzo pompelmo spremuto e 1 mandarino....caffè amaro.

Spuntino: caffè amaro.

Cena: ......ninzo!.;nonzo% devi finire il salmone di ieri sera (erano 600gr circa...ne è avanzato si e no 80gr.), poi arrotonderò con vitello o braciole maiale e solite abbondanti verdure e 1 frutto....forse ci metto un po di riso, visto che tra sabato e domenica si pedala e si corre a piedi sulla distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.