cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vit. C vit. C vit. C....:mrgreen:...comunque se mi permetti io avrei evitato proprio il caffè, magari un the verde con TANTO limone è meno aggressivo.

Devo dire che non ho avuto più problemi oggi anche prendendone due di caffé (uno la mattina e uno il pomeriggio dopo pranzo), forse dopo la "sfuriata" di stanotte tutto si è calmato.
A pranzo ho preso alcune fettine di bresaola e poi dei fermenti lattici che avevo portato con me, stasera rimango "in linea" con riso in bianco e formaggio grana più una verdura con proprietà non lassative, almeno ho "ordinato" così a casa visti i problemi avuti la notte scorsa :mrgreen:
Domani mi aspetta una giornata pesante fra lavoro fino alle 14 circa e la prima lezione del Master dalle 15 alle 19 (rientro a casa fra le 20,30 e le 21), per domenica se non ho più problemi respiratori prevedo una sgambata leggera...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ieri scarico totale di carbo e allenamento di scarico 2h

oggi ho proseguito lo scarico fino al pw e inizio a saturare bene le scorte x sabato e domenica.

oggi
colazione
3uova in padella con 15g burro ca. e 30g pancetta una cipolla piccola e una spremuta di 2 arance

pranzo
250g yogurt con 30g cocco e 20g mandorle e mezza mela a dadini

allenamento 3h.30' con lavori spec. 135bpm e 950mt disl
durante 3 datteri

pw
500g patate lesse e 150g albume - 200g yogurt magro con una banana e 50g uvetta e mezza mela a dadini e 4g miele su 13g pane

cena probabile
zucchine e radicchio e cipolla in padella con 15g burro - 400g patate lesse con balsamico - spezie - 30g parmigiano - 130g ricotta - 5-8g evo - azzimo qualche fetta - 10g mandorle

pre bed 200g yogurt 20g mandorle e noci 15g cocco

domani saturo ancora le scorte di glicogeno.
ieri
fat 65 cho 18 pro 17 pro

6uova e 40g burro e pancetta 30g poi evo e frutta secca come fat più salmone alla sera carbo da verdura e durante allenamento 4 datteri

nel complesso buona giornata ieri , oggi allenamento ancora bene nonostante la assenza di carbo ;nonzo% ieri in deficit di 750calorie. oggi recupero con leggero surplus, ancora domani leggero surplus..
vi tengo aggiornati e chiederò eventuali consigli!! o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi

Colazione: 1gr vit C., spremuta 1 limone 1 arancio, 2 uova con cocco, ghee, cacao, 8 miele, 120 ricotta con frutta secca cannella noce moscata e 8 miele, 200 latte....dopo 1h caffè amaro.

Spuntino: 2 noci 1 caffè amaro.

Pranzo: insalta mista con evo aceto bals., arista alla piastra condita con timo e burro ghee, pezzetto caciotta, fetta pane 50gr, 1 mela e caffè amaro.

Spuntino: 1gr. vit C, 1 mandarino.

Cena: braciole angello al forno, forse patate e verdure grigliate, 1 arancio.

Oggi riposo, domani si tira a piedi, 25/28km a 4,30/4,40, prova generale mezza maratona del 20/02:cassius:, prossima settimana si carica ancora.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io prendevo dei datteri che trovavo alle novelune.
Ora uso i fichi secchi per praticita' perche' i datteri mi appiccicavano le dita:mrgreen:,pero' il dattero e' piu calorico.

Anche io porto i fichi......hai ragione, sporcano di meno le mani.:mrgreen: Pure le albicocche sono ok da quel punto di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.