cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
magari o-o

Vasco il dolcetto è gelato da 92kcal 100gr con 14gr di CHO XD
me ne faccio 270grammi ihihi
poi se non le facciamo adesso fuori dalle gare,,,quando più?XD

esempio oggi un pickup in distanza,,per settimana prossima vado di mars :-x :mrgreen::mrgreen:
Se vuoi andare su con le calorie altro che gelato vieni qui a casa mia che la mia ragazza ha fatto il tiramisu':mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Luca69

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri (giornata in cui sono rimasto a casa in quanto leggermente influenzato):

COLAZIONE: saltata (ho dormito fin oltre le 11 del mattino);

PRANZO: cappelletti in brodo con un pezzettino di bollito e un mandarino;

CENA: bistecchina di maiale alla brace, due "parmareggini", cavolfiori conditi con olio e aceto e un mandarino

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
un consiglio...per non aprire una nuova discussione
Se per ora di pranzo decidessi di allungare la mia uscita pomeridiana ad una 80ina di km conviene mangiare qualcosa in ufficio o parto e via?
La mia colazione è bella sostanziosa, circa 600/700kcal e la faccio alle 07. Fino alle 14 e 30, ora della mia ipotetitca uscita, trascorrono un pò troppe ore...7 ore e mezzo.
Probabilmente 80km li faccio anche senza pappare nulla ma volevo essere un pò meno selvaggio.
Eventualmente lo spuntino proteico di metà mattinata da quante kcal lo fareste?e poi farei bene ad assumere noci e mandorle sempre in mattinata?
In bici porterei una banana e qualche fico secco e va bene così...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
un consiglio...per non aprire una nuova discussione
Se per ora di pranzo decidessi di allungare la mia uscita pomeridiana ad una 80ina di km conviene mangiare qualcosa in ufficio o parto e via?
La mia colazione è bella sostanziosa, circa 600/700kcal e la faccio alle 07. Fino alle 14 e 30, ora della mia ipotetitca uscita, trascorrono un pò troppe ore...7 ore e mezzo.
Probabilmente 80km li faccio anche senza pappare nulla ma volevo essere un pò meno selvaggio.
Eventualmente lo spuntino proteico di metà mattinata da quante kcal lo fareste?e poi farei bene ad assumere noci e mandorle sempre in mattinata?
In bici porterei una banana e qualche fico secco e va bene così...
Io uno spuntino alle 11.30 glielo metterei.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anche io....ma cosa?
50g pane e 50g di ricotta con dentro noci va bene?
idee e suggerimenti!
Io a volte quando esco il sabato pomeriggio mi faccio verso le 10.30 un po di tonno con fagioli o ceci.
Pero' ti puoi fare anche un po di pane di segale con un affetato,dipende se hai fame o no senno ci sta anche della frutta se devi chiudere solo un buco.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire i valori nutrizionali del salmone affumicato per intenderci quello che vendono nelle buste?
Facendo una ricerca su internet noto parecchi valori discordanti alcuni dicono 117kcal altri 140 non capisco il perchè di questa differenza

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
oggi a pranzo 90g di riso, con 100g ricotta e spinaci....in gergo "riso verde ricotta e spinaci". La ricotta l'ho aggiunta nel piatto e poi girato il tutto, olio evo e parmigiano...una sola parola...spettacolare!!!!!
poi pane e pomodoro, una mela e noci.

Vi invito a provare il riso con la ricotta poichè il gusto è perticolarissimo e unico. Mai assaggiato qualcosa di così buono. mi do un 10 e lode ;)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oggi a pranzo 90g di riso, con 100g ricotta e spinaci....in gergo "riso verde ricotta e spinaci". La ricotta l'ho aggiunta nel piatto e poi girato il tutto, olio evo e parmigiano...una sola parola...spettacolare!!!!!
poi pane e pomodoro, una mela e noci.

Vi invito a provare il riso con la ricotta poichè il gusto è perticolarissimo e unico. Mai assaggiato qualcosa di così buono. mi do un 10 e lode ;)

Proverò senz'altro, bella idea!!.o-o
Io come spuntino pre uscita a volte grana e noci/cocciole/mandolre e 1 mela o altro frutto di stagione (ora mandarino/arancio ottimi), le quantità decidile tu.

Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire i valori nutrizionali del salmone affumicato per intenderci quello che vendono nelle buste?
Facendo una ricerca su internet noto parecchi valori discordanti alcuni dicono 117kcal altri 140 non capisco il perchè di questa differenza

Direi lascia perdere sia l'affumicato che il confezionato (conservanti), al limite meglio salmone naturale congelato, lo butti nel micro con poco è fatto.....ma poi per quale motivo lo prenderesti?. Gusto, praticità o cosa?.;nonzo%
Magari 1 volta per sfizio ok, ci fai 2 tartine con il burro e ci metti un prosecco ghiacciato.:mrgreen:

@Emma e amanti tiramisù: mia moglia ha la "palma d'oro" per questo dolce, non potete capire.....se passate da queste parti...:mrgreen:

Oggi: digiuno terapeutico del lunedì + riposo. :yoga: (chissà se Tony è sintonizzato sullo stesso canale...:mrgreen:)

Colazione: the verde con limone e poco miele.

Spuntino: 2 caffè amari, durante il g h2o.

Pranzo: tisana alle erbe relax...con poco miele.

Spuntino: 1 caffè amaro, h2o.

Cena: camomilla (si camomilla!!:mrgreen:) con limone e miele....h2o.

@senna: complimenti, buon inizio.o-o Importante sono le sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.