cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
L ho
si..quello è solo l'istogramma dell cosumo energetico pro-die...poi ci sono un sacco di altri istogrammi...mets medi, attività fisica giornaliera, passi pro die, durata sonno, ore sdraiato, intensità attività fisica...oltre ai grafici ora per ora dell'andamento temperatura cutanea, sudorazione, etc..

Veramente fenomenale..

L ho fatto anchio...dopo lo posto

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
quà trovi tutte le info...

[URL="http://www.armband.it"]www.armband.it[/URL]

ci sono un sacco di sensorini dentro...tra cui anche dei giroscopi (x il contapassi e per capire quando sei orizzontale)...

Interessante....costo?.;nonzo% La mutua passa qualcosa?.:mrgreen:Visto mai...

Oggi
Colazione: 1 vit C dentro spremuta 2 arance, 2 ovi 25 burro, 20 cocco, 5 cacao 8 miele, ricotta con 10 mandorle/nocciole cannella 5 miele.

Spuntino: 4 noci, cappuccio amaro.

Pranzo: solita insalatona mista con proteine (sgombro+tonno) e 20 evo, e mela,caffè.

Spuntino: 10 misto mandorle/nocciole, caffè amaro.

Running 1h15 a 4,30/4,35 (cioè tirati, cuore intorno medio/veloce).

Cena/PWO: pesce (visto che ieri sera no pesce ma carne con carciofi in padella) e patate.

Pre-nanna: 10 burro ghee, 5 cocco, 100 latte.

Ultima modifica:

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Quelli tipo san daniele/parma e montagnana, diciamo dolci per intenderci, sono anche un po molli (il montagnana nn ricordo in verità, può darsi dica una cassata;nonzo%)....e a me piacciono quelli belli stagionati, dove purtroppo, se non sono fatti in modo "sano" (ci sono anche da noi ma costano un botto), si concentra ancora di più il sale...:cry:

Prego posse.o-o
lo speak potrebbe essere un'alternativa?
Io uso la fesa di tacchino e non mi trovo male

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma è da acquistare tutto l'apparecchio?
Oppure viene utilizzato come l'holter per cuore e pressione che si noleggia?
lo noleggi (poche decine di euro), lo tieni 4/5gg e lo riporti e scarichi dati/ottieni report/grafici...ma davvero la spesa è minima...ripeterò il monitoraggio all'arrivo della stagione calda e all'aumentare dei carichi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.