Io stessa cena, unica differenza cavallo cotto, ma non troppo cmq!sTASERA bROCCOLI E 150G CAVALLO CRUDO FRA LE ALTRE COSE
Io stessa cena, unica differenza cavallo cotto, ma non troppo cmq!sTASERA bROCCOLI E 150G CAVALLO CRUDO FRA LE ALTRE COSE

Meglio se è insipida, significa che non aggiungono sale o ne mettono pochissimo, purtroppo quelle che arrivano nei negozi, anche fresche, hanno un minimo di sale per farla conservare qualche gg (2/3 di solito).Ho letto che si parla di ricotta.
Da quando sono qui sull'Altopiano è l'unico formaggio che ho rincominciato a mangiare, ma questa è particolare perchè quasi insipida.
Infatti fatica ad arrivare a sera, è veramente particolare, sembra quasi una panna o come degli albumi rappresi in padella.
Mi ha sorpreso.![]()

Bollito fatto con la pentola a pressione, condito olio aceto aglio timo dragoncello.
Ma se metto le patate con il bollito?. Il tutto lo cuocerei nella pentola pressssss mezz'ora (metà tempo rispetto la pentola normale)....forse troppo per le patate?.Farei con una fava 2 piccioni!.
![]()

Sitto mala'?stasera minestrina.
Colazione: due uova in frittata con un velo di burro e grana; un kiwi; una tazza latte con due chucchiai musli e uno di mandorle.
allenamento: 5h50', 2500metri dislivello, belli tosti.
post: 5gr BCAA una manciata uvetta un piatto di patate (bho sui 300gr credo) un pò di whey, due kiwi e un multivitaminico
cena: si prevede un bel pò di pasta con non so che Xd

e vasco qui in ritiro ci si arrangia come si puòma dipende che piatto è a mè in un piatto ce ne stanno anche 800g
io dopo un lungo da 6h di norma xò reintegro un po di più!
io il kiwi sempre lontano dalle patate xche non è il max, mi dà un po fastidio.
meglio della pasta forse il riso ne riesci a mangiare di più?
durante hai mangiato bene? a occhio devi mangiare almeno 350g di pasta\riso
io il lungo lo dovevo fare oggi ma lo sposto a domani dato che non era una gran giornata ne per il clima ne per le gambe![]()

e vasco qui in ritiro ci si arrangia come si può
domani uscita mezza-scarico; domenica distanza![]()
colazza in ritiro,,,questa settimana mi son fatto da Giovedi a domenica qui, a casa da school :Da pensavo fossi a casa!
allora resisti
io in ritiro comunque spadroneggio nel senso che mi porto quello che mi vuole e le patate le bollo io a quantità industriali (ma la colazza a casa o li?. io è quella che mi organizzo male)

Vada per mezzora vasco, scelgo patate grandi!!.
vasco/matty: quando mangiate fuori chiedete se vi fanno uova sode, poi ci metti sopra burro e miele, buone tanto....anche la pancetta non dovrebebro avere problemi a cucinarla, uova e pancetta ottima....tanto i carbo non mancheranno sicuro.
@emma: anche io mi faccio il brodino con il bollito, lo bevo come consueto nella tazza grande, mi piace troppo e mi rimette a posto lo stomaco.
qualcuno di voi mangia diaframma o interiore?
qualcuno di voi mangia diaframma o interiore?