cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ma prendendoli insieme alla colazione allora son sprecati, li avrei messi nel post. Questo perchè assumendoli con altri alimenti ne vanifichi la loro peculiarità, ovvero quella di essere immediatamente digeriti e disponibili ;nonzo%

Riguardo la disponibilità in abbinamento a un pasto normale non saprei;nonzo%, ci vorrebbe giova....ma credo che abbia messo 2gr prima di allenarsi perchè è una variabile possibile per assumere ram, 2 prima e 4 nel pwo, anche se personalmente farei 6 nel pwo e stop (come facevo, ora non li uso più e vado come e più di prima, mah!).
Ideale è assumerli circa 1h prima a dopo aver digerito ma credo che lui non avesse tutto questo tempo, allora li ha messi nella colazione.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Riguardo la disponibilità in abbinamento a un pasto normale non saprei;nonzo%, ci vorrebbe giova....ma credo che abbia messo 2gr prima di allenarsi perchè è una variabile possibile per assumere ram, 2 prima e 4 nel pwo, anche se personalmente farei 6 nel pwo e stop (come facevo, ora non li uso più e vado come e più di prima, mah!).
Ideale è assumerli circa 1h prima a dopo aver digerito ma credo che lui non avesse tutto questo tempo, allora li ha messi nella colazione.

A prescindere dall'utilità dei ram prima dell'allenamento, secondo me 2 soli grammi sono inutili comunque (prima, dopo, durante...), a meno che il soggetto non pesi 40kg.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
A prescindere dall'utilità dei ram prima dell'allenamento, secondo me 2 soli grammi sono inutili comunque (prima, dopo, durante...), a meno che il soggetto non pesi 40kg.
esatto, quando li prendo vado di minimo 10gr e io sono 65kg, 2gr non fanno propio nulla, poi insieme alla colazione ;nonzo%

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX

ma infatti ne ho presi 6 x 64 kg , 2 prima e 4 dopo. Spesso li assumo tutti dopo... tuttavia non credo ci sia tutta questa differenza nel frazionarne l'assunzione, l'importante è prenderli.... sempre ammesso che sia importante prenderli.... chiudiamo qua questo discorso noioso

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro e purtroppo visto l'andazzo degli impegni e quindi i rientri troppo ritardati anche per questa settimana niente rulli :cry

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, pappa reale e polline;

PRANZO: tortellini prosciutto e piselli (100 gr) e macedonia di frutta di stagione;

CENA: merluzzo lesso condito con un filo d'olio e limone, un "parmareggino", insalata mista e una mela

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
oggi un po fuori schema:
- colazione : fetta di crostata, ananas, yoghurt
- pranzo: fettina di torta di spinaci,spinaci lessi avanzati dalla suddetta, 4 polpettine di tofu, 140gr ricotta+miele
rulli pre-cena: 1h15' con tanto medio
-cena: cous cous con verdure stufate, tanta insalata, yoghurt

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Normale giornata di lavoro e purtroppo visto l'andazzo degli impegni e quindi i rientri troppo ritardati anche per questa settimana niente rulli :cry

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, pappa reale e polline;

PRANZO: tortellini prosciutto e piselli (100 gr) e macedonia di frutta di stagione;

CENA: merluzzo lesso condito con un filo d'olio e limone, un "parmareggino", insalata mista e una mela

ma quante crostate e parmareggini consumi ? :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
:love[1]::love[1]:
love%5B1%5D.gif
polenta taragna:love[1]::love[1]::love[1]:
La morte sua è con un bel formaggio di quelli seri lasciato fondere in abbondanza, possibilmente il tutto accompagnato da tanta carne ciccia :-x

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
:love[1]::love[1]:
love%5B1%5D.gif
polenta taragna:love[1]::love[1]::love[1]:
La morte sua è con un bel formaggio di quelli seri lasciato fondere in abbondanza, possibilmente il tutto accompagnato da tanta carne ciccia :-x

era un avanzo di domenica , mangiata con sugo di trita salsiccia di maiale e spezzatino , oppure la mangio con gorgonzola :sbavon: , stasera l'ho fatta con strato sotto di polenta in mezzo scamorza e arrosto di tacchino altro strato di polenta sopra poi sfarinata molto ma molto abbondante di parmigiano il tutto passato nel microonde

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
era un avanzo di domenica , mangiata con sugo di trita salsiccia di maiale e spezzatino , oppure la mangio con gorgonzola :sbavon: , stasera l'ho fatta con strato sotto di polenta in mezzo scamorza e arrosto di tacchino altro strato di polenta sopra poi sfarinata molto ma molto abbondante di parmigiano il tutto passato nel microonde
perfetta in tutte e due le varianti da te elencate! XD
:-x

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
Oggi ho pedalato con molta fatica solita colazione tuorlo all'ostrica e caffè 2° caffè a 40 km al rientro banana al miele e pranzo fegato arrosto con insalata d'arance sanguinelle (molte), a cena un merluzzetto all'acqua pazza ed insalata verde, mele cotte.

km.49 - 2 piatti di pastasciutta al pomodoro 1 piccola milanese con verdura fresca 1 mela 1 banana 2 cioccolatini

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ma quante crostate e parmareggini consumi ? :mrgreen:

Tanti, diciamo che la mattina non ho tempo (mi sveglio alle 5 e alle 5,30 circa parto per le mie quasi due ore di viaggio per arrivare al lavoro) per farmi le fette biscottate con la marmellata e allora risolvo velocemente con la crostata che è il più delle volte fatta da mia madre con la marmellata della nostra frutta e quindi ancora più buona.
Cornetti o altri prodotti da forno industriali per la colazione non li mangio.
I "parmareggini" invece mi sono piaciuti subito fin dai primi che ho consumato dopo il lancio sul mercato, tieni presente che oltre a questi a me piace molto il grana o il parmigiano a pezzi soprattutto dopo il rientro dall'uscita in bici.
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
redoute le tue giornate mi ricordano di quando ho fatto i 2anni di abilitazione (frequenza 80%) lavorando..un delirio. tieni botta.

Sì, è dura ma reggo bene per ora, purtroppo la bici ne ha risentito parecchio (a livello di frequenza e numero delle uscite).
Cerco di lasciarmi qualche giorno di ferie in più in modo che, una volta finito il corso a metà maggio, possa approfittarne per farne belle uscite anche in considerazione del fatto che il tempo dovrebbe essere migliore.
Grazie o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ho iniziato il resettaggio del glicogeno con una uscita di 90 km senza prima colazione ed un povero PW, da stasera comincio a caricare fino a Sabato a pranzo per poi mettere il numero Domenica mattina.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
3uova con cannella e 5g miele 50g mandorle tritate in 150g yogurt

pranzo
300g nasello al limone e origano un pomodoro 20g evo balsamico

merenda
una mela e una pera 40g parmigiano

probabili due ore di rulli durante eventuali fichi

post wo cena
500g patate con fagiolini e balsamico + parmigiano - azzimo - 250g albumi con cipolla e pancetta 7g burro - 10g evo

pre bed
200g yogurt con 30g cocco 10g noci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.