Avanzato un po di pollo bollito questa sera e nei prossimi due giorni non sono a casa ne a pranzo ne a cena.....mi sa che domani mattina si fa una colazione salata
:angrymod: dovevi assaggiare un pezzo di pecorino , poi ti facevi dare un cucchiaino di miele e rimettevi a posto il palato , un bel caffè e finivi in bellezzaEccomi a Milano come annunciato...
COLAZIONE: caffé, biscotti allo yoghurt, estratto di polline e pappa reale;
SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;
PRANZO (poco prima di salire sul treno): due panini con formaggio e mortadella bolognese DOP;
CENA (ristorante): risotto alla milanese (classico e pure ben fatto), fritto misto di calamari, gamberi e zucchine (sgarro totale, ma buono, caldo e croccante), macedonia di frutta, alcuni biscottini della casa
p.s. - dopo la macedonia e mentre mi accingevo a pagare il conto ho visto una forma di pecorino sardo che veniva portata ad un tavolo: il ristoratore (sardo) voleva farmelo assaggiare lo stesso il formaggio (mi piace moltissimo) ma dopo la frutta non me la sono sentita.
Anche se la pausa fra la sessione mattutina e quella pomeridiana del convegno non sarà lunga mi sa che domani a pranzo mi tolgo lo sfizio del pecorino visto che poi domani sera insieme a tutti gli aderenti all'associazione andremo a cena da un'altra parte...
ieri giornata di riposo assoluto
coalzione ricotta 100 cocco 10 miele 25 noci mandorle e pistacchi, mela, fiocchi 50 latte 350
pranzo 100 riso spianci 100 ricotta scamorza 50 mela mandorle e noci (il tutto mangiato in tempo record causa rientro a lavoro)
cena coniglio 200 (con erbe al cartoccio....squisito...aggiunto salvia, rosmarino, peperoncino dolce, piccante, un chiodo di garofano, e olio aromatizzato agli asparagi) torino di patate (350g) con pecorino e peperoncino piccante. 20 minuti in forno a 190°...squisito...
un pò di ricotta, una mela e a nanna
oggi prevista 80/90km post lavorativi e non so se pranzare prima di partire (semplicemente per un discorso di recupero dello kcal spese) oppure partire vuoto e iniziare a pranzare alle 18. Vorrei splamare quelle 1700 kcal di basale + quelle dell'allenamento in almeno 2 pasti distanti 5 ore. Se inizio alle 18 butto giù in 4 ore oltre 3000kcal e stanotte sudo
gabriele secondo me sbaglia a non fare lo spuntino, li potresti metterci tranquillamente un 300-400 kcal
Mi sono fatto preparare uno bello strudel di mele, uva passa e pinoli, me lo pilucco ora post work

grande
io oggi pomeriggio preparo la torta com mele e banane (senza burro) è la fine del mondo!!!!
E domani al rientro dai 200km me ne mangio mezza![]()
ieri io prima volta che mangiato il tofu, come gusto non è male ovviamente si potrebbe ridire sulla nobiltà delle proteine ma ogni tanto bisogna cambiare
Io lo avevo preso per provarlo,cotto annusato aperto il bidone dell'immondizzia, preferisco rimanere su pollo,cavallo,pesce,e carne rossa.
Io lo avevo preso per provarlo,cotto annusato aperto il bidone dell'immondizzia, preferisco rimanere su pollo,cavallo,pesce,e carne rossa.
:angrymod: dovevi assaggiare un pezzo di pecorino , poi ti facevi dare un cucchiaino di miele e rimettevi a posto il palato , un bel caffè e finivi in bellezza
Cena:sgombri(pescati dal mio papi stamattina),insalata.
Se ho ancora fame mi sparo![]()

chi è quel delinquente che butta il tofu..:rosik: bisogna cucinarlo un attimo sennò è come mangiare la spugna del tinello! io la faccio a pezzetti e lo salto col curry e il coriandolo, oppure nel tritatutto con olive nere, alici e ci faccio delle polpette oppure lo marino,; bisogna lavorare un pò di fantasia, ma a me piaceIo lo avevo preso per provarlo,cotto annusato aperto il bidone dell'immondizzia, preferisco rimanere su pollo,cavallo,pesce,e carne rossa.
Si quando lo prende si mangia sempre senno si compra,oltre che pescatore e' pure cacciatore cosi' in inverno mia mamma mi fa di quei sughiChe fortuna avere il papi che ti riporta a casa il buon pesce azzurro fresco...
Ecco il mio riepilogo:
COLAZIONE: due fette di pane tostato con marmellata, spremuta d'arancio;
SPUNTINO: un cornettino piccolo e un caffé;
PRANZO: alcuni panini piccoli assortiti, un pezzetto di pizza margherita, succo d'arancia (spuntino organizzato al convegno durante la pausa pranzo);
MERENDA: un caffè e alcuni biscotti secchi (al coffee break del convegno...);
CENA (stesso ristorante di ieri sera): risotto alla milanese (troppo buono), assaggio di pecorino sardo semistagionato (buono anche se non sublime come quello che assaggiai anni fa in Sardegna a Buddusò), caprese, sorbetto al limone.

chi è quel delinquente che butta il tofu..:rosik: bisogna cucinarlo un attimo sennò è come mangiare la spugna del tinello! io la faccio a pezzetti e lo salto col curry e il coriandolo, oppure nel tritatutto con olive nere, alici e ci faccio delle polpette oppure lo marino,; bisogna lavorare un pò di fantasia, ma a me piace