cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.900
11.381
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
mi intrufolo anch'io nella discussione che sto seguendo con interesse da un pò!

-Colazione: 200ml latte+caffè+1 cucchiaino di zucchero, 3 biscotti secchi al muesli, 150g yoghurt magro alla frutta con l'aggiunta di 80g di muesli e 1 cucchiaino di miele
-100,5km 1000dsl a tutta (per i miei standard, 3h27')
-durante: 1 barretta ai cereali+1 misero gel da 20g e 60kcal+ 1.5l h2o
-Post: frullatone con 300ml acqua+150ml latte+1 banana+1 pesca noce+1 cucchiaino di miele+30g whey, è uscito quasi 1 litro di roba, 'na bbbbomba
Salvo mancamenti :mrgreen: penso di tirare avanti fino a cena dove mi preparerò una bella insalatona + bresaola

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: uova+albumi e mandorle.

Durante:1 borraccia di sali,1 di malto,miele,4 fichi.

Pranzo:riso e sgombro+banana.

Merenda:gelato e cocomero e forse altro..

Cena:pollo al curry e mix di insalata.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;

- 2h e 45' circa di allenamento in bici su strada;

PRANZO: orecchiette piselli e prosciutto, alcuni pezzetti di formaggio grana;

MERENDA: un gelato (cremino);

CENA: pizza al prosciutto, sardine sott'olio, insalata mista e un po' di ciliege

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
2h. e 30 di mountain bike perchè pioveva e nn volevo sporcare la bdc..:mrgreen::mrgreen:... stasera piadina con cotto, crudo,formaggio pomodoro e maionese del mac donald!!!!:mrgreen::mrgreen: melanzane al pomodoro....una becks next o-o domani mattina altre 3 ore in bdc tempo permettendo se no ancora mtb.:cry

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
mi intrufolo anch'io nella discussione che sto seguendo con interesse da un pò!

-Colazione: 200ml latte+caffè+1 cucchiaino di zucchero, 3 biscotti secchi al muesli, 150g yoghurt magro alla frutta con l'aggiunta di 80g di muesli e 1 cucchiaino di miele
-100,5km 1000dsl a tutta (per i miei standard, 3h27')
-durante: 1 barretta ai cereali+1 misero gel da 20g e 60kcal+ 1.5l h2o
-Post: frullatone con 300ml acqua+150ml latte+1 banana+1 pesca noce+1 cucchiaino di miele+30g whey, è uscito quasi 1 litro di roba, 'na bbbbomba
Salvo mancamenti :mrgreen: penso di tirare avanti fino a cena dove mi preparerò una bella insalatona + bresaola
non hai pranzato??sei sotto di cal parecchio...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.900
11.381
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
eh lo so, ma dopo uno sforzo intenso mi si chiude lo stomaco, è già tanto che riesco a mandar giù il beverone post wo
ma stasera dopo cena ho rimediato con 3palle di gelato artigianale+1pera+3 pezzi di cocco :asd:
mannaggia a me :-|

Acciuga76

Novellino
26 Febbraio 2011
43
1
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
Colazione ore 5.00: Latte 250ml fiocchi d'avena, miele, vit C, un bicchiere di succo d'ananas.

Nanna :ronf:

Sveglia Piove :cry: ore 11.30, 2 ore rulli esercizi spec. Srf ecc ecc piu Tabada di 10 minuti Fc Max 177 :wacko:

Post 30gr whey +6gr bcaa a seguire yogut 250ml

Pranzo: lonza 400gr insalata tonno pomodori,pane di segale, frutta fragole.

Spuntino: yogurt 250ml piu dieci mandorle, Vit C

Cena: Minestrone solo verdure, involtini di bresaola 150gr con ricotta 100gr patate lesse 300gr

Lavoro-Notte: spuntino una mela 10 mandorle.

Il tutto irrorato da 3Lt d'acqua rigorosamente della fonte.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi

Colazione: 2 uova, cocco, cannella, cacao miele.....150 latte, 1 caffè 1 biscotto integrale.

Spuntino: 3 noci 2 caffè.

Pranzo: sgambata a piedi 35', con un paio di allunghi senza forzare.
No pwo, diretto a monopiatto con 150 fagioli, 104 tonno in scatola, carota, pachino, peperoncino, basilico, evo e peperoncino, 1 mela, caffè.

Spuntino: manciata frutta secca e caffè.

Cena: 250 macinato con odori (cipolle, carote, sedano, aglio, chiodo garofano, noce moscata), evo, verdure in padella, solita mela o melone o fragole.

Pre-nanna....nulla, sto facendo scarico/riposo prolungato (da 2 settimane prolungo a 4...).

Il monpiatto.....

Allegati

• Immag027.jpg
    Immag027.jpg
    31,1 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffé, biscotti tipo "sandwich" con crema di yoghurt e estratto di ginseng;

PRANZO: risotto con il pesce, fagiolini e patate lesse e alcune fettine di melone;

CENA: mozzarella, alcune fettine di salame tipo corallina, insalata e alcune fette di melone.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi

Colazione: 2 uova, cocco, cannella, cacao miele.....150 latte, 1 caffè 1 biscotto integrale.

No pwo, diretto a monopiatto con 150 fagioli, 104 tonno in scatola, carota, pachino, peperoncino, basilico, evo e peperoncino, 1 mela, caffè.

Cena: 250 macinato con odori (cipolle, carote, sedano, aglio, chiodo garofano, noce moscata), evo, verdure in padella, solita mela o melone o fragole.

Pre-nanna....nulla, sto facendo scarico/riposo prolungato (da 2 settimane prolungo a 4...).

Il monpiatto.....
NOOOOOOOOOOO DADDY NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:angrymod: uno come te mi mangia nel piatto di plastica?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;

- tranquilla sgambata in bici di 2h e 15' circa su percorso prevalentemente pianeggiante;

PRANZO (invitato da parenti): mezze maniche alla "gricia", bistecchina di maiale, insalata mista;

MERENDA: una banana;

CENA: speck, ricottina di mucca (100 gr), insalata di patate lesse e pomodori

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Oggi

Il monpiatto.....

Ma il macinato lo usate crudo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.