Colazione: 250 ml di latte + tazzina di caffè versata all'interno del tazzone di latte :D, tazzina di caffè assoluto, 2 fette biscottate (1 inzuppata nel latte, l'altra con un cucchiaino di nutella)
Merenda: 50 gr di cocco
Pranzo: 100 gr di riso con sbriciolati 2 biraghini e una scatoletta di tonno al vapore da 80 gr
Allenamento: 57 km di uscita in 2h e 35' perlopiù pianeggianti e ondulati con salita finale di 3 km al 5%. 500 ml di gatorade
Post allenamento: 1 banana, 50 gr di cocco, acqua naturale
Cena: 100 gr di insalata di riso, 200 gr di insalata mista con 5 pomodorini e 70 gr di provolone semi piccante a cubetti. Per frutta, 4 bei tocchi di anguria fresca.
cho prima dell'uscita, passi...
fat nel pwo non passa però....
e sarai pure in scarico ma un minimo di cho nel pwo ci vogliono...
imho ovviamente...
da un pò non scrivo qui
colazione due uova con burro e mandorle, una mela
Bici, 4h30' con lavori e tanta salita, durante una banana
pranzopos alle 4: 225gr di riso con piselli prosciutto e mais, 700gr patate 200gr petto tacchino 10gr evo
cena: verdure con evo, petto tacchino al burro. anguria
complimenti per come riesci a mangiare poco nel durante... hai un gran fisico ho visto... e non intendo un fisico secco secco asciutto o che... intendo un bel fisico... robusto, forte, resistente e potente... ma non grasso...
e poi i 225 gr di riso... da cotto? da cotto sono un piatto normale che con quelle patate ci sta... se è da crudo diventano 600 grammi da cotto e con tutte quelle patate... tanta roba!

complimenti ancora!
@gigio: documentati prima di dire stronzate... fruttosio il vino?
il vino contiene solo kcal da alcool che sono vuote, zero cho.
e poi chi beve campari e aperol, l'ho mai detto?, mi fan cagare!
però se mi offri un campari shaekerato liscio lo accetto, ehehhehe
@matty: tu sei un culattone, il bellini lo bevono le donne ...
infatti ho scritto, "il vino penso che ci sia del fruttosio"... sinceramente non lo so e non lo sapevo.. come ho detto quando bevo l'ultima cosa a cui penso è il regime alimentare il diario alimentare la dieta pro-fat il carico lo scarico e quant'altro.... sennò penso che non bisognerebbe bere... ti devo chiedere scusa? e poi non ho mica detto che ti sfondi di aperol e campari! era per dire che quasi tutti gli alcolici han dentro cho, o comunque sono ipercalorici e non fan proprio bene... scusa di nuovo....
venendo ad oggi: giornata di ricarica,
sveglia ore 6, faccio tutta la tabella della palestra ma con metà delle ripetizioni... e quasi zero recupero tra le serie, 60 minuti, poi 60 minuti di bdc, scarico... 2 o 3 richiami per fare salire il cuore... niente di che, nella finestra alle 8 e qualcosa butto dentro 600 grammi di riso (cotto) condito con 200 gr di fichi (freschi) 160 gr di banana e 30 gr di miele...
adesso un 3 etti di riso con yogurt ci stanno tutti...
poi a pranzo riso e tonno....
nel pomeriggio riso.... con?? con la forchetta mi vien da dire!