secondo me non è il massimo...
colazione carboidrati e proteine ok... ma è un po' scarsa... o meglio, se ti eviti quel pranzo potrai/dovrai caricare di più a colazione... a pranzo se esci nel pomeriggio assolutamente non puoi mangiare carboidrati! è la solita solfa... ti sale la glicemia a mille... poi ti sale l'insulina che abbatte la glicemia e nel durante non rendi quanto potresti... il pwo? cioè il dopo attività fisica?? non lo fai?!?! o sarebbe la merenda? nel dopo lavoro ci vogliono carboidrati semplici e poi complessi e poi proteine... non il formaggio che è grasso...
comunque i carbo in generale io ne mangio... anche tanti guardando i conti a fine giornata... ma tutti durante l'attività o nel pwo... poi pro fat... cioè proteine e grassi...
io mi scassavo di frutta e verdura per riempire la pancia e avevo sempre fame... mi sembra come te... da quando seguo il regime pro fat invece sto molto meglio... perchè le proteine mangiate insieme ai grassi ti danno un senso di sazietà non di pieno-gonfio... ma di sazio... e lo stomaco ti dice basta basta che devo digerire... e per ore sei a posto...
sinceramente non sono grasso e non devo calmare la fame, sono alto 170 e peso 67/68 kg...sono abituato a mangiar così da un bel pò di tempo, ovviamente non sempre così tutti i giorni! accetto molto volentieri il tuo consiglio, anche se forse credo che la miglior dieta che ognuno di noi possa fare sia proprio data da un nutrizionista specializzato che sappia bene lo sport che facciamo, il movimento, il lavoro...è un pò di tempo che volevo andarci, ora mi hai convinto ancora di più, qua a Genova c'è un centro medico dove sono molto bravi anche nella medicina dello sport, chi è della mia zona avrà già certo capito...per curiosità ti dirò che dieta mi daranno...
pane e acqua a vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!