tutti cavallo stasera.
pore bestie.....
anche io bistecche di cavallo 3 etti l'una
tutti cavallo stasera.
pore bestie.....
visto che siamo in confidenza ti dico come faccio io... siccome durante le uscite mi sparo già abbastanza frutta disidrata tipo datteri uvetta e albicocche ho già la bocca dolciastra... e poi anche la frutta rallenta la digestione, per colpa dell'acqua che c'è... allora mi limito a due banane 200 gr di yogurt e un actimel... poi doccia, massaggio con crema, stretching e infine mi do al solido... gallette di riso sbriciolate o inzuppate in latte e proteine in polvere... io metto la polvere in una tazza vuota... mescolo con una forchetta, (mescolo polvere con polvere si, nel senso che quando verso il liquido sto già mescolando...) e mentre mescolo piano piano a filo metto del caffè, o del latte... mi fermo e mescolo bene... le sbatto tipo le uova (uso una tazza parecchio grande...) cerco di fare una crema... aggiungo liquido solo se serve... piuttosto aspetto un 10 minuti e poi rimescolo e cosi anche gli ultimi grumi se ne vanno... difficile da bere... ma appunto ottima per pucciare le gallette... sennò in alternativa trovo che van bene i cereali della optivita (una branca di kelloggs comunque...) qua fai proteine e latte o caffè normalmente liquide... e poi riempi di cereali!
la cena mi sembra comunque un po leggera... 100 grammi di insalata di riso scrivi... quindi saranno 80 gr di riso... e quindi 30 grammi di riso da crudo... e quindi 100 calorie... poi il resto è insalata... e il provolone che è un buon pro-fat ci sta... occhio a non esagerare coi formaggi... causano colesterolo... ci sono altri grassi ottimi, EVO, cocco, frutta secca a guscio, rosso d'uova... formaggi prediligo ricotta, oppure quelli di capra... hanno molecole di grasso più piccole e quindi meglio sfruttabili dal corpo umano...
comunque segui cosa ti dice il tuo corpo e usa il diario alimentare... e poi ricorda coscritto! proteine fisse, carbo per non bruciarsi e non rimanere a piedi, tutti nel durante e nel pwo... se ti manca qualcosa fat per aggiustare il tiro... ma te mi sembra che vuoi stare in leggera ipocaloria per dimagrire e quindi non hai bisogno molto dei grassi... con le giuste proteine e i giusti cho arrivi tranquillamente a dei bei totali...
appunto! il cocco è come noci nocciole mandorle... presente? è una delle fonti migliori di grasso... ha un tenore di grasso sopra al 60%... ed è anche uno dei migliori grassi... è un catena media... quindi l'organismo lo regge e lo digerisce bene lo usa per produrre energia quando ne ha bisogno e non trova altro in giro e non fa salire molto il "polistirolo" ma è sempre un grasso! e nel pwo non bisogna rallentare la digestione... anzi! quindi fruttosio poco... o come sempre preferibile dalla frutta secca... fichi albicocche datteri uvetta... che non hanno acqua e quindi si digeriscono abbastanza bene... la banana è ottima... lo yogurt anche... è alcalinizzante e zuccherino... miele o marmellata un pochino ci stanno... ma bensi largo ai cho solidi... gallette di riso o riso o patate o pasta o pane... dopo ancora le proteine... i grassi ore ed ore dopo... dai amico che sei un grande!

COLAZIONE: caffé e crostata di frutta;
PRANZO: pasta cacio e pepe, fragole al limone;
MERENDA: frutta secca (mandorle);
CENA: bastoncini di pesce al forno (una dozzina...), insalata mista, tre albicocche

....che ricordi....@G trail: la soia da bere che prendi ha dentro lo zucchero di canna?.
In generale la soia da bere si trova solo con aggiunta di zucchero di canna?. Io ne ho trovate di varie marche ma hanno tutte zucchero normale o di canna....che ricordi....
![]()
@ DD dall'aspetto non sembra proprio il massimo però lo proverò, grazie della spiegazione
va bene anche con latte scremato?
Però il risolat industriale è così, poi ti assicuro che è buono.
Ma soia naturale senza zuccheri non si trova che tu sappia?. L'idea dello zucchero aggiunto non mi piace, specie a colazione, se mi va ci metto io il miele....