Certamente la mia perplessità era legata al fatto che questo EWI non l'ho mai sentito. Questione di abitudine :eek-o
Non lo hai sentito perche' sei impegnato nello studio della batteria :asd:
Certamente la mia perplessità era legata al fatto che questo EWI non l'ho mai sentito. Questione di abitudine :eek-o
Non lo hai sentito perche' sei impegnato nello studio della batteria :asd:
diddle, paradiddle, mmmh...
mi piace molto il tun tun traz rispetto tun tun trac
mi piace molto il tun tun traz rispetto tun tun trac
E COMUNQUE....e' TUN TU TRAZ, non Tun TUN TRAZ!
Impara a leggere gli spartiti!!
Non basta imparare a leggerlo in caratteri alfabetici?Tun tu traz /tun tu tu traz/ tun tu traz/ tun tu tu traz tu tu (GONG.)
tun tu tu trac / tu tu taz/ tun tu tu trac /tu tu taz / tun tu tu trac tu tu taz
tunturuntuntomtoromtom tamtaramtamdssssss
(UK)
Vuoi qualche altra partitura???
Non basta imparare a leggerlo in caratteri alfabetici?
Si si, poi impari a farlo alla batteria quando lo sai a memoria a voce. Al limite, rubi il microfono al backing vocalist..
Si si, poi impari a farlo alla batteria quando lo sai a memoria a voce. Al limite, rubi il microfono al backing vocalist..
che tradotto: ....uno che ti parla da dietro. se anche ti appoggia le mani..sei già fritto. :asd2:
Ci sono segni del Destino che bisogna saper cogliere.stasera CERCHERO' di vedere per l'ennesima volta Titanic, sapendo che alle 10.15 ovvero forse prima che jack riesca a salire sulla nave, io mi sarò già addormentata...
L'uccello di fuoco (Igor Stravinskij), Concerto per pianoforte n. 2 (Sergej Rachmaninov), Plasteroid (Rockets)stasera musica: devo scegliere un cd da ascoltare....
stasera musica: devo scegliere un cd da ascoltare....
come non darti ragione...Ci sono segni del Destino che bisogna saper cogliere.
rompo le balle alla mia bambina che sta preparando la valigia, domani parte per brighton
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?