Mi sembra di avere a che fare con ric & gianky
l'uccello di fuoco (igor stravinskij), concerto per pianoforte n. 2 (sergej rachmaninov), plasteroid (rockets)
Mi sembra di avere a che fare con ric & gianky
l'uccello di fuoco (igor stravinskij), concerto per pianoforte n. 2 (sergej rachmaninov), plasteroid (rockets)
stasera CERCHERO' di vedere per l'ennesima volta Titanic, sapendo che alle 10.15 ovvero forse prima che jack riesca a salire sulla nave, io mi sarò già addormentata...
ciao cari nemici, stasera ninna presto che dopo due giorni a Verona sono esausto...bici sotto la pioggia e un concerto sabato sera mi hanno demolito, ormai non sono più giovane come voi.
amovi..non troppo
Bentornato!
Che concerto?
Bentornato!
Che concerto?
un mix vasco+allevi in tour
Non accetto nessuna provocazione egregio, oggi sono molto zen....
Non accetto nessuna provocazione egregio, oggi sono molto zen....
Bhe...bell'amico che sei....potevi pure dirmelo...che ci si vedeva.....forse...hai corso a Fumane?ciao cari nemici, stasera ninna presto che dopo due giorni a Verona sono esausto...bici sotto la pioggia e un concerto sabato sera mi hanno demolito, ormai non sono più giovane come voi.
amovi..non troppo
Bhe...bell'amico che sei....potevi pure dirmelo...che ci si vedeva.....forse...hai corso a Fumane?
bravo, tempo risparmiatoStasera cerco di migliorare il mio carattere e il mio modo di mostrarmi.
Anzi no.
Stasera cerco di migliorare il mio carattere e il mio modo di mostrarmi.
Anzi no.
bravo, tempo risparmiato
Meschy, fra tre messaggi sei a 12000
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?