Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
ma scusate stasera c'è il silenzio degli agnelli.........

ho un caro amico per cena...

BOUNCENN.gif

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ciao cari nemici, stasera ninna presto che dopo due giorni a Verona sono esausto...bici sotto la pioggia e un concerto sabato sera mi hanno demolito, ormai non sono più giovane come voi.

amovi..non troppo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ciao cari nemici, stasera ninna presto che dopo due giorni a Verona sono esausto...bici sotto la pioggia e un concerto sabato sera mi hanno demolito, ormai non sono più giovane come voi.

amovi..non troppo
Bhe...bell'amico che sei....potevi pure dirmelo...che ci si vedeva.....forse...hai corso a Fumane?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Bhe...bell'amico che sei....potevi pure dirmelo...che ci si vedeva.....forse...hai corso a Fumane?

Ale, ero ristrettissimo nei tempi, siamo partiti in quattro e ci siamo sbattuti, sabato, a cercare nella provincia veronese un posto ove dormire e lo abbiamo trovato in una località (non ricordo il nome che ero in coma) vicino Piscina in un B&B con il titolare che ci ha chiesto: 'siete stranieri?'...lì ho notato che mi trovavo in una realtà leghista e quando gli abbiamo risposto in piemunteis ci ha accolti ma lo avrei ribaltato se non fossi zen. Poi siamo andati a recuperare i biglietti in un'altra località sempre lì vicino, in un circolo che contattammo sul web, poi ancora ci siamo 'saziati' in una pseudo trattoria per poi finire la serata tra le note musicali. Stamane sveglia presto per giro ciclistico e abbiamo avuto una mezza intenzione di partecipare alla GF di Salò tre laghi, mi pare di avere capito da mostri ciclisti con ammiraglie al seguito conosciuti in un autogrill, solo che poi ci siamo detti di evitare di fare figure di feci. Insomma, alla fine avrei potuto contattarti solo che non ci ho pensato e chiedo venia, umilmente e con grande sincerità....ma poi tanto non ci avresti calcolato, quindi, meglio così e non sopporto di essere moderato in versione live.

Abbraccioti :eek:

p.s.
mi scuso per la pessima scrittura, scrivo per inerzia