Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
UUUUeeeeeiiilllaaaaaaaaààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!

Buon giorno a tutti gli amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

laaallllaaaaaaaaaallleeeeerooooolllaaaaaallllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa

jump24.gif
jump15.gif
jump27.gif
jump41.gif
l'alcool andava messo sulle ferite.

non ingurgitato. :asd:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: come iniziare bene la giornata

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Propongo di organizzare qualche serata musicale in questo scantinato, tanto, siamo relegati al 'sotto forum'.

Dunque, dj io ed Ale, orchestrine liscio capitanate da soft e Vulcan....oh..ci vogliono le ragazze immagine! Dove le reclutiamo? :wacko:..ma anche vecchie vanno bene

Al bancone del bar gattonerobianconero, security l'amico muscoloso nell'avatar

Gianky il boss del locale, me lo vedo!

G

gianky

Guest
Propongo di organizzare qualche serata musicale in questo scantinato, tanto, siamo relegati al 'sotto forum'.

Dunque, dj io ed Ale, orchestrine liscio capitanate da soft e Vulcan....oh..ci vogliono le ragazze immagine! Dove le reclutiamo? :wacko:..ma anche vecchie vanno bene

Al bancone del bar gattonerobianconero, security l'amico muscoloso nell'avatar

Gianky il boss del locale, me lo vedo!

bass, prego :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
E' il terzo giorno consecutivo che non esco in bici a causa del maltempo.
Domani esco anche dovesse piovere a dirotto: ho gia' riesumato la muta 2mm da snorkeling. Giuro che lo faccio...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Appena rientrato e vi ho letto. Mi spiace per Stefano ma sono certo di una velocissima ripresa. Siamo legno di quercia, ardiamo e nulla possono le sbucciature.
Tendiamo al volo: cabrate, picchiate, mai volo livellato; a volte precipitiamo, ci facciamo male, un breve smarrimento e riapriamo le ali. Dunque, Stefano e noi tutti abbiamo grandi ali, una turbolenza può solo brevemente scuoterci.
Parola di Agente.
Dicevo....appena rientrato, vi leggo. Siete una bella, costante, forte presenza.
:eek:
questa me l'ero persa....davvero bella Soft...e grazie che ogni tanto ci regali perle di questa levatura..è sempre un piacere