Cosa faccio stasera?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
ma parlate di calcio? ma esiste ancora il calcio? lo so io vivo fuori dal mondo e certe news non mi arrivano, poco importa. invece nonostante non abbia tv giornali ecc so che belen ha mollato corna. vedete le notizie importanti si scoprono sempre prima o poi.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Finisco di lavorare e vado a casa in bici.....
Poi vado a prendere al macchina dal meccanico (sempre in bici)....
Dopo torno a casa in macchina (e la bici nel baule)......
Docciazza da paura.....
Mangio.....
Dormo.....

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Finisco di lavorare e vado a casa in bici.....
Poi vado a prendere al macchina dal meccanico (sempre in bici)....
Dopo torno a casa in macchina (e la bici nel baule)......
Docciazza da paura.....
Mangio.....
Dormo.....

In effetti, immaginare Gianky vestito da vecchia con un coltellazzo come la scena di Psycho di Alfred Hitchcock non deve essere rilassante.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
5952846541.jpg

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma parlate di calcio? ma esiste ancora il calcio? lo so io vivo fuori dal mondo e certe news non mi arrivano, poco importa. invece nonostante non abbia tv giornali ecc so che belen ha mollato corna. vedete le notizie importanti si scoprono sempre prima o poi.
Alcune notizie esistono e fanno dei giri strani e poi arrivano:mrgreen: poi ci sono le cose che esistono per chi deve vendere qualcosa, c'è sempre qualcuno che si mette li e costruisce tutto per stare li a vendere un qualcosa, ora il calcio sta vendendo delle cose che è meglio non scoprire come vengono vendute, ma poi arriverà la confezione finale con il fiocchetto, i venditori sono bravi.
Alhoa

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Alcune notizie esistono e fanno dei giri strani e poi arrivano:mrgreen: poi ci sono le cose che esistono per chi deve vendere qualcosa, c'è sempre qualcuno che si mette li e costruisce tutto per stare li a vendere un qualcosa, ora il calcio sta vendendo delle cose che è meglio non scoprire come vengono vendute, ma poi arriverà la confezione finale con il fiocchetto, i venditori sono bravi.
Alhoa
;nonzo% Non ci ho capito un ........