Pensierino rapido:
Guardo il monitor e penso...
Poi sorrido e sto zitto perché so.
Alhoa
hai il braccio dinamometrico od hai finito una cassa di Pampero? nel secondo caso te ne vendo un'altra cassa
Pensierino rapido:
Guardo il monitor e penso...
Poi sorrido e sto zitto perché so.
Alhoa
Sto per mettermi a tavola:
Pizza tonno cipolla
Stracchino salsiccia e patatine
Pomodorini
Verdure miste
Birrozza![]()

Na robeta legera legera.....Sto per mettermi a tavola:
Pizza tonno cipolla
Stracchino salsiccia e patatine
Pomodorini
Verdure miste
Birrozza![]()
stasera breve uscita in bici ma non riuscivo a spingere, pochi Watt, rientrato a casa cenato con un bel vinello che ancora non è consumato del tutto mi metto ad allenare l'orecchio.
l'orecchio fa più progressi della gamba ultimamente.
ci voleva tanto a capire che i watts li produce anche il tuo amplificatore?stasera breve uscita in bici ma non riuscivo a spingere, pochi Watt, rientrato a casa cenato con un bel vinello che ancora non è consumato del tutto mi metto ad allenare l'orecchio.
l'orecchio fa più progressi della gamba ultimamente.

ci voleva tanto a capire che i watts li produce anche il tuo amplificatore?
![]()

ci voleva tanto a capire che i watts li produce anche il tuo amplificatore?
![]()
Finisco di lavorare e vado a casa in bici.....
Poi vado a prendere al macchina dal meccanico (sempre in bici)....
Dopo torno a casa in macchina (e la bici nel baule)......
Docciazza da paura.....
Mangio.....
Dormo.....
Alcune notizie esistono e fanno dei giri strani e poi arrivanoma parlate di calcio? ma esiste ancora il calcio? lo so io vivo fuori dal mondo e certe news non mi arrivano, poco importa. invece nonostante non abbia tv giornali ecc so che belen ha mollato corna. vedete le notizie importanti si scoprono sempre prima o poi.
Alcune notizie esistono e fanno dei giri strani e poi arrivanopoi ci sono le cose che esistono per chi deve vendere qualcosa, c'è sempre qualcuno che si mette li e costruisce tutto per stare li a vendere un qualcosa, ora il calcio sta vendendo delle cose che è meglio non scoprire come vengono vendute, ma poi arriverà la confezione finale con il fiocchetto, i venditori sono bravi.
Alhoa
Non ci ho capito un ........Non ci ho capito un ........
Non ci ho capito un ........
Ale(74) ha un serio pretendente alla presidenza dei mods...Praticamente ha moderato
contorto un po'...
Non ci ho capito un ........