Che c'è di bello in TV ()?
stasera ho capito che ci siamo noi,il cuore del forum,e loro la mente!
ASSURDO!
potrebbe essere che mi mettano in panca x un po'....contatto fb Luca Permunian

L'hai acquistata?
La potresti descrivere bene?
Costo?
penso guarderò report