a guardie e ladri

ah ecco, adesso mi torna tutto
sono alla 3° birra

fammi un favore,per domani...tifami shaktar....tifo chelsea

fammi un favore,per domani...tifami shaktar....![]()

provo a capire che caspita pensa rouge per continuare la mia intervista. Trovo sia un fenomeno, ed ha 24 anni, non oso immaginare cosa sarà a 36 anni, se non lo arrestano prima
Al limite metti una buona parolina tu.....
provo a capire che caspita pensa rouge per continuare la mia intervista. Trovo sia un fenomeno, ed ha 24 anni, non oso immaginare cosa sarà a 36 anni, se non lo arrestano prima
e che mai è successo?un po' mi son rotto i marroni....chi vuol intedere ....intenda!
Il gioco e' bello(forse)finche' dura poco!
e che mai è successo?
....