Cosa faccio stasera?

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
no era al timone dell'arca di noe:mrgreen::mrgreen:

gli aveva suggerito di costruirsi un'arca. ma noè non aveva la patente oltre le 6 miglia nautiche, ergo fu costretto - suo malgrado - a regattare tra lampi e temporali finchè, alla fine. il sole tornò.
era una terra nuova, le colombe volavono in pace e anche il leone e l'agnello giacevano assieme e spesso dormivano vicini (in realtà l'agnello dormiva di meno e non era poi così tanto tranquillo, ma questo non fa fatto) e lui vide la (una?) donna della sua vita . da romanticone le regalò un mazzo di...




:mrgreen:



......il resto? il resto è bdc-forum.... :asd:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No, no. Salute perfetta. o-o
o-o

meno male. passerà (il momentaccio). in bocca al lupo e buona vita

o-o
:eek:

con tutti gli aneddoti che racconta, secondo me, c'era gia ai tempi di Verdi e Puccini :mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:

gli aveva suggerito di costruirsi un'arca. ma noè non aveva la patente oltre le 6 miglia nautiche, ergo fu costretto - suo malgrado - a regattare tra lampi e temporali finchè, alla fine. il sole tornò.
era una terra nuova, le colombe volavono in pace e anche il leone e l'agnello giacevano assieme e spesso dormivano vicini (in realtà l'agnello dormiva di meno e non era poi così tanto tranquillo, ma questo non fa fatto) e lui vide la (una?) donna della sua vita . da romanticone le regalò un mazzo di...




:mrgreen:



......il resto? il resto è bdc-forum.... :asd:
taci,(è un consiglio:mrgreen:) e vai a pedalare......:mrgreen:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
vai,vaiiiiiiiiiiiiiii
un caro ed affettuoso saluto da Roma:eek:
un giorno,Mescal,ti donerà la luce e capirai.........:tie:
e tu,a lui,una sella....cosi smetterà di compiacersi........:-§


caro pecora. se mescal vuole donare qualcosa....c'è da preoccuparsi.:azz e tanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...è uno zipp (non le ruote) e ti trovi con una visita urologica gratis :asd:

adesso cmq non posso proprio pedalare, ho altre cose da fare. se ne riparlerà fra un pò. o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
milan-barca

...sara' dura !!!!!!!


è dura, ma puo succedere un
images




images