Cosa faccio stasera?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Stasera Shutter Island, un po' datato ma ancora non avevo avuto l'opportunità di vederlo. Diversi amici, conoscendo la mia indomabile paura di fronte ai thriller, me lo hanno caldamente consigliato (con un ghigno beffardo) :rosik:.

G

gianky

Guest
cerco di farmi passare sta maledetta febbre, oramai sono 10 giorni, da domani pennicillina :face4:

sicuro che sia solo una febbriciola?;nonzo%

images

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Questa sera.......e chi lo sa.....dipende dal piccoletto e da cosa gli viene in mente....se mi va di lusso una compilation tra "i pinguini di madagascar" e " cars 2", che lkui naturalmente non guarderà perchè inizierà 10.000 giochi....e io pure.....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Cena con amici, pochi siamo in 7, si cucina davanti al fuoco pesce e carne, brindiamo a mezzanotte poi si fa qualche partita a carte ma si va a dormire non tanto tardi.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
stasera pizza con una copia di amici, poi aspetto l'ora, per andare a prendere la mia bambina al centro sociale, e gia che son la sicuramente farò due salti con la musica trash anni 70 80, e come al solito la mia bambina farà finta di non conoscermi:mrgreen::mrgreen:o-oo-o