Vado a vedere una mostra fotografica sulla città dell'Aquila - poi, per tirarmi su, avrò bisogno di una birra rossa
.
.
.Vado a vedere una mostra fotografica sulla città dell'Aquila - poi, per tirarmi su, avrò bisogno di una birra rossa.
Mah, secondo me la fotografia non ti interessa :asd:.Qui però l'invito è quasi esplicito!!
:asd2:
Vedo che per te il rosso è una costante. Anche al Dott il colore piace, però per ora ha solo la parrucca...Vado a vedere una mostra fotografica sulla città dell'Aquila - poi, per tirarmi su, avrò bisogno di una birra rossa.

Vedo che per te il rosso è una costante. Anche al Dott il colore piace, però per ora ha solo la parrucca...![]()
Mah, secondo me la fotografia non ti interessa :asd:.
(rossa)Apperò!

...la birra invece no eh?![]()
sul terremoto del 6 aprile 2009?Vado a vedere una mostra fotografica sulla città dell'Aquila - poi, per tirarmi su, avrò bisogno di una birra rossa.
Non proprio sul terremoto, ma su quello che è diventata quella città oggi. Il titolo mi pare evocativo: "L'Aquila, l'assenza".sul terremoto del 6 aprile 2009?
L'ho vista sia subito dopo l'evento che l'anno scorso. E' tale e quale; in effetti il titolo è azzeccatoNon proprio sul terremoto, ma su quello che è diventata quella città oggi. Il titolo mi pare evocativo: "L'Aquila, l'assenza".
complimenti

Apperò!![]()

niente cinema, siamo stanchi....
seppie con carciofi a casa
) riuscirò a leggiucchiare qualcosa?
niente cinema, siamo stanchi....
seppie con carciofi a casa
non è una brutta idea....che si spende meno !!
in tempo di Vacche magre.....
:angrymod::angrymod:

Alleluja!uno in manco!stasera mi sa che crollo presto, :