Sono in frenesia culinaria.
Sto preparando dei funghi al forno con cappella ripiena, ragout di soia per fare peperoni e zucchine ripiene e dadolata di verdure saltate con dadini di tofu aromatizzati al shoyu e curcuma.
Nel pomeriggio ho pulito la bici e l'ho resa intonsa, mi sono riguardato con attenzione le American Classic 420 Aero 3 black che sono di una bellezza impressionante e che mi attirano da matti (a proposito, Ale74, cosa ne pensi?), ho fatto un giro lungo il molo e ho pensato a quante persone potrei fare felici se facessi sei al superenalotto. Ma poi mi e' venuto in mente che non ci ho mai giocato.
Pero'....
Sicuramente regalerei un Inqubo a Mescal, montato
Sram red tanto per vederlo incazzato. Montato Campa rischierebbe l'infarto.
A Vulcan potrei regalare qualche memorabilia di Frank.
Ad Art una collezione da me scelta di circa 2000 dischi. Rigorosamente in vinile cosi' la pianta di chiedermi informazioni su Fripp e sul Krautrock

.
A Gianky non ne avrei la piu' pallida idea ma, su suggerimento di Mescal, qualcosa si trova

A Monegasco un ginocchio nuovo. E un trapianto di capelli

A Servarel un cavallo da s.o. cosi' avrebbe un nuovo avatar

A Stefano59 una fidanzata: ma non vecchia

A Il Dott una biblioteca.
Al Gattoneroebianco regalo Emir Kusturica. In persona.
Ad AfterAndrea un carnet di biglietti per viaggi verso qualunque destinazione.
A EMMA la totalita' delle azioni di facebook ma rinominandolo "COSA FACCIO STASERA" sul quale sarebbe possibile postare solo previa sua autorizzazione

Ad Abu Yasin nulla perche' ha gia' me come
Agente letterario e dunque e' un uomo fortunato. Va beh, al limite una piccola casa editrice. Io sarei, naturalmente, il Presidente.

Agli altri che conosco qui dentro, un desiderio a testa.
......
A tutti, me compreso, semplicemente che gli anni a venire possano essere sereni.
Il tutto per scrivere qualcosa che fosse OFF TOPIC, naturalmente...