Cosa faccio stasera?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
e poi ti lamenti che non trovi la fidanzata :rosik:

quando minkia sei a casa? ;nonzo%

:-x:-x
In effetti a casa ci sto ben poco.... :asd2:

I miei weekend liberi sono:
24-25 marzo
7-8 aprile
28-29 aprile
2-3 giugno

Però visto che una specie di fidanzata ce l'ho (anche se vive in un altro Stato del Continente) che, anche se raramente, a volte viene a passare il weekend da me, potrei anche dover rinunciare all'ultimo :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
potrebbe essere

pasqua :face4:

ho la fiera, lavoro

festa della repubblica, lavoro, e poi park ha la cunego....

Però visto che una specie di fidanzata ce l'ho (anche se vive in un altro Stato del Continente) che, anche se raramente, a volte viene a passare il weekend da me, potrei anche dover rinunciare all'ultimo :face4:
per quello non c'è problema, gli mandiamo Gianky a tenerla occupata....

con le barzellette, ovvio, tanto ormai la in basso tutto tace :face4:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Mesc forse è meglio aprire un post apposito...........
non vorrei che Emma si inc@@@...:rosik:
mi raccomando un bel titolo (magari consultati con l'Agente scelto:angrymod:)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sapete perchè posto poco qua?. (A parte gli OT che non mancano, vero Emma?:mrgreen: Ma io faccio bene a star zitto...)

E' che faccio sempre le stesse cose la sera, running o bici, doccia, magno, sparpaglio le ossa sul divano e zapping selvaggio...macheccazzodivitafaccio?!?!?!.:rosik:

Nel we poi....lassamo fa, con la moglie che lavora ci vorrebbe l'amante, ma è troppo impegnativa!.:wacko: Io son pigro in quel senso....oppure i sensi se ne sono andati. :mrgreen:

Va be, buona serata a tutti quelli che fanno qualcosa di + interessante delle mie solite serate.o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Forse vado dai miei.....
In alternativa mi spalmo sul divano se non direttamente a letto in attesa (poca...qualche secondo) di entrare tra le braccia di morfeo.....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sono in frenesia culinaria.
Sto preparando dei funghi al forno con cappella ripiena, ragout di soia per fare peperoni e zucchine ripiene e dadolata di verdure saltate con dadini di tofu aromatizzati al shoyu e curcuma.

Nel pomeriggio ho pulito la bici e l'ho resa intonsa, mi sono riguardato con attenzione le American Classic 420 Aero 3 black che sono di una bellezza impressionante e che mi attirano da matti (a proposito, Ale74, cosa ne pensi?), ho fatto un giro lungo il molo e ho pensato a quante persone potrei fare felici se facessi sei al superenalotto. Ma poi mi e' venuto in mente che non ci ho mai giocato.

Pero'....

Sicuramente regalerei un Inqubo a Mescal, montato Sram red tanto per vederlo incazzato. Montato Campa rischierebbe l'infarto.
A Vulcan potrei regalare qualche memorabilia di Frank.
Ad Art una collezione da me scelta di circa 2000 dischi. Rigorosamente in vinile cosi' la pianta di chiedermi informazioni su Fripp e sul Krautrock:mrgreen:.
A Gianky non ne avrei la piu' pallida idea ma, su suggerimento di Mescal, qualcosa si trova:mrgreen:
A Monegasco un ginocchio nuovo. E un trapianto di capelli:))):
A Servarel un cavallo da s.o. cosi' avrebbe un nuovo avatar:mrgreen:
A Stefano59 una fidanzata: ma non vecchia:mrgreen:
A Il Dott una biblioteca.
Al Gattoneroebianco regalo Emir Kusturica. In persona.
Ad AfterAndrea un carnet di biglietti per viaggi verso qualunque destinazione.
A EMMA la totalita' delle azioni di facebook ma rinominandolo "COSA FACCIO STASERA" sul quale sarebbe possibile postare solo previa sua autorizzazione:mrgreen:
Ad Abu Yasin nulla perche' ha gia' me come Agente letterario e dunque e' un uomo fortunato. Va beh, al limite una piccola casa editrice. Io sarei, naturalmente, il Presidente.:mrgreen:
Agli altri che conosco qui dentro, un desiderio a testa.
......
A tutti, me compreso, semplicemente che gli anni a venire possano essere sereni.

Il tutto per scrivere qualcosa che fosse OFF TOPIC, naturalmente...

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sono in frenesia culinaria.
Sto preparando dei funghi al forno con cappella ripiena, ragout di soia per fare peperoni e zucchine ripiene e dadolata di verdure saltate con dadini di tofu aromatizzati al shoyu e curcuma.

Nel pomeriggio ho pulito la bici e l'ho resa intonsa, mi sono riguardato con attenzione le American Classic 420 Aero 3 black che sono di una bellezza impressionante e che mi attirano da matti (a proposito, Ale74, cosa ne pensi?), ho fatto un giro lungo il molo e ho pensato a quante persone potrei fare felici se facessi sei al superenalotto. Ma poi mi e' venuto in mente che non ci ho mai giocato.

Pero'....

Sicuramente regalerei un Inqubo a Mescal, montato Sram red tanto per vederlo incazzato. Montato Campa rischierebbe l'infarto.
A Vulcan potrei regalare qualche memorabilia di Frank.
Ad Art una collezione da me scelta di circa 2000 dischi. Rigorosamente in vinile cosi' la pianta di chiedermi informazioni su Fripp e sul Krautrock:mrgreen:.
A Gianky non ne avrei la piu' pallida idea ma, su suggerimento di Mescal, qualcosa si trova:mrgreen:
A Monegasco un ginocchio nuovo. E un trapianto di capelli:))):
A Servarel un cavallo da s.o. cosi' avrebbe un nuovo avatar:mrgreen:
A Stefano59 una fidanzata: ma non vecchia:mrgreen:
A Il Dott una biblioteca.
Al Gattoneroebianco regalo Emir Kusturica. In persona.
Ad AfterAndrea un carnet di biglietti per viaggi verso qualunque destinazione.
A EMMA la totalita' delle azioni di facebook ma rinominandolo "COSA FACCIO STASERA" sul quale sarebbe possibile postare solo previa sua autorizzazione:mrgreen:
Ad Abu Yasin nulla perche' ha gia' me come Agente letterario e dunque e' un uomo fortunato. Va beh, al limite una piccola casa editrice. Io sarei, naturalmente, il Presidente.:mrgreen:
Agli altri che conosco qui dentro, un desiderio a testa.
......
A tutti, me compreso, semplicemente che gli anni a venire possano essere sereni.

Il tutto per scrivere qualcosa che fosse OFF TOPIC, naturalmente...
SoftMachine, oltre alla frenesia cul-in-aria (a proposito, sarei stato più cauto ad usare questi termini così forti in questa stanza, col Dott in giro in cerca di fattorie), mi sembri anche in trance agonistica da OffTopic e, ti va dato merito, hai avuto un pensiero per tutti (a parte la fidanzata giovane che è ad uso di Stefano64).

Sulla gdm mi sembra siamo un po' in stallo (ma dov'è il topic ad hoc?). Si parla del 31 marzo, ma così ci giochiamo i giri in quota nelle Prealpi (fa ancora freddo) e probabilmente le gambe di chi ha ricominciato da poco.

Stasera ritento comunque col giro in zona Iseo (ieri c'era un guasto sulla rete ed ero senza linea).

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
SoftMachine, oltre alla frenesia cul-in-aria (a proposito, sarei stato più cauto ad usare questi termini così forti in questa stanza, col Dott in giro in cerca di fattorie), mi sembri anche in trance agonistica da OffTopic e, ti va dato merito, hai avuto un pensiero per tutti (a parte la fidanzata giovane che è ad uso di Stefano64).

Sulla gdm mi sembra siamo un po' in stallo (ma dov'è il topic ad hoc?). Si parla del 31 marzo, ma così ci giochiamo i giri in quota nelle Prealpi (fa ancora freddo) e probabilmente le gambe di chi ha ricominciato da poco.

Stasera ritento comunque col giro in zona Iseo (ieri c'era un guasto sulla rete ed ero senza linea).

Cio' che mi perplime e' che le cose che scrivo le penso davvero;nonzo%
:mrgreen:

La G.d.M. s'ha da fare. Piuttosto la rinomino e la facciamo in tre gatti.
E' Mescal che latita.
Che stia programmando un attacco alle spalle???

:lookaround:

G

gianky

Guest
@mescaleros

ma perchè non unire - in quel di parma - la gita aziendale che stai "organizzando" tra coloro che non sanno cosa fare la sera, con quella "ACCIAIOFILI CHE SBAVANO PER ZULLO" che prevede la presenza di orsoarcubo, aotearoa, ..... cosa di primaria importanza, anche Tiziano Zullo? (manco fosse una gita religiosa...:mrgreen:)

sei al centro, anche quel loffio di macchinasoffice (a me in un inqubo-cows thanks) lo trasformeremmo da vegano a "feliniano". per di più riesci a ottenere gli spogliatoi con doccie e a far aprire i ristoranti alle 3....( E TIENI PRESENTE CHE RIUSCIREMMO A SBOLOGNARE IL DOTT ALLA FELTRINELLI COSì NON ROMPE I ZEBEDEI?)
ps magari non nel w.e.?:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
@mescaleros

ma perchè non unire - in quel di parma - la gita aziendale che stai "organizzando" tra coloro che non sanno cosa fare la sera, con quella "ACCIAIOFILI CHE SBAVANO PER ZULLO" che prevede la presenza di orsoarcubo, aotearoa, ..... cosa di primaria importanza, anche Tiziano Zullo?

sei al centro, anche quel loffio di macchinasoffice (a me in un inqubo-cows thanks) lo trasformeremmo da vegnao a feliniano. per di più riesci a ottenere gli spogliatoi con doccie e a far aprire i ristoranti alle 3....( E TIENI PRESENTE CHE RIUSCIREMMO A SBOLOGNARE IL DOTT ALLA FELTRINELLI COSì NON ROMPE I ZEBEDEI?)
ps magari non nel w.e.?:mrgreen:

Come gia' detto, sono disposto a tutto. O quasi:mrgreen:
Si potrebbe proporre la 1 edizione della "Cavalcata ad minchiam" in parallelo alla gdm.

G

gianky

Guest
Come gia' detto, sono disposto a tutto. O quasi:mrgreen:

RICORDATI DI QUESTA FRASE....:prega:

piangerai amaramente ripensando a "sono disposto a". mescal non aspettavano (*) altro che la tua infelice uscita...

(*) di un LoRe bisogna sempre parlare in 3 singolare al limite plurale....

ps ot stasera continuo il libro /ot