Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
POSTERO' IN TOPIC

:ola:

Questa sera vado a mangiare la pizza a casa di amici. Poi mi tocchera' strimpellare il pianoforte che non so suonare ma che avevano comprato alla figlioletta: un mezzacoda (!) che lei non vuole suonare data l'inesistente passione per la Musica.

Se riesco, picchio la piccola di nascosto:mrgreen:

G

gianky

Guest
caro soft, dopo l'ultimo post del quasi miscredente Il_Dott, mi rendo conto di quanto egli è è al di là e al di sopra .egli è l'ubermensch (*)

vado a liberare cu-culi. o forse a vedere l'isola dei fangosi. vedrò

(*) per l'umlaut rivolgetevi a mescal, ne fa collezione.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
POSTERO' IN TOPIC

Questa sera vado a mangiare la pizza a casa di amici. Poi mi tocchera' strimpellare il pianoforte che non so suonare ma che avevano comprato alla figlioletta: un mezzacoda (!) che lei non vuole suonare data l'inesistente passione per la Musica.

Mi sembra di vederti... repertorio di Richard Clayderman, così ti bastano un paio di brani e Morfeo li abbraccerà...

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
POSTERO' IN TOPIC

Eccolo, il Keith Emerson del forum

keith_emerson1.jpg

Ultima modifica:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Io, invece, cercherò di capire se iscrivermi su Meetic, poi valuterò altri siti, inevitabilmente opterò per un secco rifiuto, non mi va di farmi fregare soldi sulla carta di credito, sicuramente mi butterò tra i miei pigmenti e pennelli...sì, stasera niente aerografo....non ve ne frega nulla, lo so, ma il thread questo chiede.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io, invece, cercherò di capire se iscrivermi su Meetic, poi valuterò altri siti, inevitabilmente opterò per un secco rifiuto, non mi va di farmi fregare soldi sulla carta di credito, sicuramente mi butterò tra i miei pigmenti e pennelli...sì, stasera niente aerografo....non ve ne frega nulla, lo so, ma il thread questo chiede.

Con i tuoi precedenti, stai lontano dai siti frequentati dalle vecchie!

Meglio pennelli e pigmenti.
Ricorda che se la vecchia ti accoppa...etc.etc.