G
gianky
Guest
guardo daverio su rai 5 e poi vado a letto presto, devo recuperare l'ora di sonno persa stamattina
Stasera mi guardo con calma i percorsi della ABDay

metro per metro studierò le pendenze:asd2:sasso per sasso?
![]()
Ma tu chi sei?
Lascialo stare, é uno dei miei Roadie
![]()

Allora tienilo a bada altrimenti me lo mangio vivo!!
:face4:
Oltretutto, attento! Lo vedi l'avatar del mio Roadie?
Solitamente é lui che mangia, notoriamente, i piccoli....
![]()

sono quello che difende i suoi simili
giugno scorso, io e un collega, eravamo i roadie per un concerto. il tour manager ci ha fatto crepare! ...stardo! :angrymod:
le metafore non vanno sprecate così...
ricorda, un avatar non fa primavera
- 3 anni fa, quando ero a berlino con amici, quella installazione accoglieva i visitatori alla galleria principale della biennale d'arte contemporeanea. mi ha colpito per il suo freddo simbolismo ricco di significato.
Bello,io ho il grande a Sirmione,li vicino da te.....in gita4 passi con la bambina.
Bello,io ho il grande a Sirmione,li vicino da te.....in gita
Quando ero un ciclista avrei capito che facevi i 4 passi dolomitici con la bici4 passi con la bambina.
Voyager o Barbarossa?
Effettivamente sono andato a vedere quanto fosse fosse "aderente"alla verità storica........Barbarossa è un film fortissimamente voluto dalla Lega, è uscito al cinema e non l'ha cagato nessuno, ora lo danno sulla Rai che lo ha comprato, o meglio, lo abbiamo comprato noi.
piacendomi il periodo storico, ieri sera l'ho guardato, penso sia un mix tra cento vetrine ed un film dei Monty Python interpretato seriamente (chiedo scusa ai monty)

Effettivamente sono andato a vedere quanto fosse fosse "aderente"alla verità storica........
mi sono scompisciato....
e non solo del film,praticamente si basa su leggende
Comunque che Fwderico non ha "bombato" la giovine moglie per tre anni è verità...
...![]()
Comunque le bici Legnano,avevano Alberto raffigurato sulle bici,vediamolo cosi....ci sono degli slowmotion, che fanno tanto figo nella loro testa, che risultano patetici