Ma ce' anche per pc?
sicuramente, il pc è la piattaforma migliore per i giochi come questo. Inoltre, se non sbaglio i titoli per pc sono più di uno, compresi alcuni esclusivamente manageriali!
Ma ce' anche per pc?
ieri sera mi sono letto 300 pagine di "una fortuna pericolosa" di ken follet.
un libro di una bellezza clamorosa.....

graziesicuramente, il pc è la piattaforma migliore per i giochi come questo. Inoltre, se non sbaglio i titoli per pc sono più di uno, compresi alcuni esclusivamente manageriali!

stasera casa e guai a chi mi chiama o cerca :face4:
Mah, se non mi accascio con la faccia nell'insalatiera, andrò al cinema.
sei già arrivato oltre il ricevimento quindi....ieri sera mi sono letto 300 pagine di "una fortuna pericolosa" di ken follet.
direi che ho discrete possibilità....Si fa visita al tuo avatar?
:asd:
A vedere?
io VOGLIO ASSOLUTAMENTE vedere il nuovo episodio di Sherlock Holmes!!!
:asd2:
direi che ho discrete possibilità....
càzzo è vero!! esce oggi al cinema, però fino a settimana prossima mi sa nisba, magari per santo stefano, che non ci va mai nessuno :asd:
gran bel film il primo, ho molte aspettative sul secondo, il cast mi piace assai.
Esco dal lavoro passo dalla farmacia,vado a casa preparo il tutto per cucinare il pesce.
Mangio,aiuto la morosa ad asciugare i piatti,vado in doccia con mio figlio ci si mette il piagiama e mi sa che mi guardo un film oppure fringe.

Sgombro alla griglia con verdure.Supposte per cena?
![]()
Sono indecisa tra "The artist", "Scialla" e l'insalatieraA vedere?
io VOGLIO ASSOLUTAMENTE vedere il nuovo episodio di Sherlock Holmes!!!
:asd2:
ieri sera mi sono letto 300 pagine di "una fortuna pericolosa" di ken follet.

io confido molto nel cast :asd2: era tempo che non mi divertiva così un film.Io invece temo la delusione...ma solo perché il primo era veramente bello!!
quindi imbattibile...forse...
se vai a vedere scialla, giuro che chiedo il tuo ban :face4:Sono indecisa tra "The artist", "Scialla" e l'insalatiera.
In effetti! Il guaio è che il cinema dove danno The Artist è lontanuccio, io sono o a piedi o in bici e piovese vai a vedere scialla, giuro che chiedo il tuo ban :face4:
. Vabene, male che va guardo l'insalatiera fino a quando non mi ci sprofondo.concordo, l'insalatiera è più espressiva :face4:Vabene, male che va guardo l'insalatiera fino a quando non mi ci sprofondo.
stasera casa e guai a chi mi chiama o cerca :face4:
Si fa visita al tuo avatar?
:asd:
direi che ho discrete possibilità....
Era forse scritto sul calendario dei Maya?
:face4:

Sono indecisa tra "The artist", "Scialla" e l'insalatiera.