Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
più in tema

A farne esca per i pesci. Se essa non potrà alimentare altro, alimenterà per lo meno la mia vendetta. Egli mi ha vituperato, mi ha impedito di guadagnar mezzo milione, ha riso delle mie perdite, si è burlato dei miei guadagni, ha insultato il mio popolo, osteggiato i miei affari, ha raffreddato i miei amici, riscaldato i miei nemici. E per qual motivo? Sono un mescal. Ma non ha occhi un mescal? Non ha un mescal mani, organi, membra, sensi, affetti, passioni? Non si nutre degli stessi cibi, non è ferito dalle stesse armi, non è soggetto alle stesse malattie, non si cura con gli stessi rimedi, non è riscaldato e agghiacciato dallo stesso inverno e dalla stessa estate come lo è un cristiano? Se ci pungete, non facciamo sangue? Se ci fate il solletico, non ridiamo? Se ci avvelenate, non moriamo? E se ci oltraggiate, non dobbiamo vendicarci? Se siamo simili a voi in tutto il rimanente, vogliamo rassomigliarvi anche in questo. Se un cristiano è oltraggiato da un mescal, qual è la sua mansuetudine? La vendetta! Se un mescal è oltraggiato da un cristiano, quale può essere, sull'esempio cristiano, la sua tolleranza? Ebbene, la vendetta! La malvagità che mi insegnate la metterò in opera e sarà difficile che io non abbia a superare i maestri.

...da mescal mercante di venezia:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: FANTASTICA:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzo mio, che dire mi lasci sempre senza parole,tu a dire puttanate sei oltre :-x perché ricordati che quando un ape 50 incontra un ape 125, l'ape 50 è un uomo morto, ma che cazzo centra ;nonzo% non lo so ma la tua presenza e quella di gianky stasera mi induce a scrivere puttanate:eek:o-o:-x
PER UN PUGNO DI DOLLARI

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto

[url=http://www.youtube.com/watch?v=leuhQNgj3W4]Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto - YouTube[/URL]

LA VERSIONE DI GIANKY

Quando un uomo con la pistola incontra uno come me, quello con la pistola me lo faccio

:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
più in tema

A farne esca per i pesci. Se essa non potrà alimentare altro, alimenterà per lo meno la mia vendetta. Egli mi ha vituperato, mi ha impedito di guadagnar mezzo milione, ha riso delle mie perdite, si è burlato dei miei guadagni, ha insultato il mio popolo, osteggiato i miei affari, ha raffreddato i miei amici, riscaldato i miei nemici. E per qual motivo? Sono un mescal. Ma non ha occhi un mescal? Non ha un mescal mani, organi, membra, sensi, affetti, passioni? Non si nutre degli stessi cibi, non è ferito dalle stesse armi, non è soggetto alle stesse malattie, non si cura con gli stessi rimedi, non è riscaldato e agghiacciato dallo stesso inverno e dalla stessa estate come lo è un cristiano? Se ci pungete, non facciamo sangue? Se ci fate il solletico, non ridiamo? Se ci avvelenate, non moriamo? E se ci oltraggiate, non dobbiamo vendicarci? Se siamo simili a voi in tutto il rimanente, vogliamo rassomigliarvi anche in questo. Se un cristiano è oltraggiato da un mescal, qual è la sua mansuetudine? La vendetta! Se un mescal è oltraggiato da un cristiano, quale può essere, sull'esempio cristiano, la sua tolleranza? Ebbene, la vendetta! La malvagità che mi insegnate la metterò in opera e sarà difficile che io non abbia a superare i maestri.

...da mescal mercante di venezia:mrgreen:
abbiamo due visioni diverse dell'arte, io sono più cadetto di guascogna....
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: FANTASTICA:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzo mio, che dire mi lasci sempre senza parole,tu a dire puttanate sei oltre :-x perché ricordati che quando un ape 50 incontra un ape 125, l'ape 50 è un uomo morto, ma che cazzo centra ;nonzo% non lo so ma la tua presenza e quella di gianky stasera mi induce a scrivere puttanate:eek:o-o:-x
Al limite l'Ape è morta....salvo tu non ti riferisca al pilota dell'Ape 50.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
chiamami pure Sire :face4:


perchè, non potrebbe essere il 50 ad essere morto? ;nonzo%


(ci stiamo avventurando in una valle oscura)


infatti è l'ape 50 che è un uomo morto, o no?;nonzo%

Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.:-x:-x:eek:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
infatti è l'ape 50 che è un uomo morto, o no?;nonzo%
dovremmo cercare l'asintoto per cui, per ape 50 che tende ad un numero reale, la funzione di ape 125 tende ad infinito
imho

ma è sempre l'Ape il soggetto (o la soggetta ;nonzo%)
secondo me, l'ape, si sente tranquilla finchè non è assoggettata :face4:
Gianky, Gatto e Mescal




:face4:




ma andate a cagare!!
:asd:
E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me??? Questo stronzo ce l'ha proprio con me!! :cool:
 
Ultima modifica: