Se non ti nascondessi sempre dietro la tua stella, potremmo risolverla da uomo a uomo!
:face4:
(vediamo se questa la indovini!)
Va beh, Dott, te le vai a cercare!!!
Se non ti nascondessi sempre dietro la tua stella, potremmo risolverla da uomo a uomo!
:face4:
(vediamo se questa la indovini!)
trinità
Va beh, Dott, te le vai a cercare!!!
tutto ti devo insegnareE vabbuò, aggio pazziat!
![]()
tutto ti devo insegnare
Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: -Signorina' ...
(questa è facile)
mi commuovo sempre nel leggere certe opere d'Arte...veniamo noi con questa mia addirvi (una parola) che,
scusate se sono poche, ma sette cento mila lire;
noi ci fanno specie che questanno cè stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete.:
questa moneta servono con l'insalata a che voi vi consolate dai dispiacere che avreta
perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo
perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere una laura
che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo.;.;
Salutandovi indistintamente i fratelli Caponi (che siamo noi i Fratelli Caponi)
![]()
Affilo la scimitarra in vista del derby di sabato.
P.S. Ciao Emma :asd:
ride bene....chi ride!:tie:

Sei il solito LazzaroneStasera visto che il topic 59 è chiuso mi vedo il divino omelma sulla isola
:afraid:Stasera visto che il topic 59 è chiuso mi vedo il divino omelma sulla isola
Simpatia......Sei il solito Lazzarone:afraid:
Mangio come una iena...