stasera idem anche per me, sono esausto![]()

Era un no?
![]()
Esce col fidanzato :eek:
:angrymod::rosik:
![]()
![]()
![]()
Guardo Gordon Ramsay su Cielo.....
Master Chef USA e Hell's Kitchen....
Guardo Gordon Ramsay su Cielo.....
Master Chef USA e Hell's Kitchen....

c'ho perso l'adolescenza....Troppo grande Ken il guerriero!!!
![]()
"ho toccato uno dei tuoi punti vitali.....fra 5 secondi morirai...."Troppo grande Ken il guerriero!!!
![]()
quella dove si vedeva il sangue :face4:"ho toccato uno dei tuoi punti vitali.....fra 5 secondi morirai...."
troppo forte.....
La prima serie è stata la migliore.....
"ho toccato uno dei tuoi punti vitali.....fra 5 secondi morirai...."
troppo forte.....
La prima serie è stata la migliore.....

quella dove si vedeva il sangue :face4:
anche l'ultima mi è piaciuta parecchio....

seguivo però più questo cartone animato....Erano i punti segreti di pressione non i punti vitali
Delle 3 serie solo la seconda non mi è piaciuta...
La prima e la terza sono spettacolari!
![]()
sarà un amore strano questo qua....
che brucia fuori dentro qua e la....
uno sguardo solamente e la fiamma e' accesa gia'
scappo resto fuggo torno chi lo sa?
che spettacolo era lamù.... era di un idiota come cartone animato, lo si capisce dalla siglaMa soprattutto:
tanto già lo so che poi vinci sempre tu!
![]()
Azz...è vero.....Erano i punti segreti di pressione non i punti vitali
Delle 3 serie solo la seconda non mi è piaciuta...
La prima e la terza sono spettacolari!
![]()