dopo le 19 posiziono le maschere da aerografia sul telaio masi che sto assemblando, assieme a chi me lo fa.

può darsi, ma allora tua moglie piangerà....se ci sarai ancora...
![]()
può darsi, ma allora tua moglie piangerà....
sabato faccio il pomeriggio, vieni alle 14 già mangiato va....guarda che solo a nominarti mia moglie ride. la tua meno...
dimenticavo le dice che sono impegnato e domani non posso passare? sarò lì sabato alle 9 come al solito. dalle un bacio per me:eek:
Un'amica mi ha chiesto di cucinare per lei: mi farò dare qualcosa in cambio... :asd2:
perchè tu ritieni rimarrà in Vita dopo aver mangiato la roba che hai cucinato tu?Un'amica mi ha chiesto di cucinare per lei: mi farò dare qualcosa in cambio... :asd2:
l'ho già fatto, ma ero troppo coperto, adesso metto il mio completo da Sumo con le margherite e riprovo :face4:quasi quasi vado far una camminata in mezzo alla bufera di vento.in cerca d'ispirazione.
perchè tu ritieni rimarrà in Vita dopo aver mangiato la roba che hai cucinato tu?
però potresti farcela, come recita un vecchio adagio in voga tra quelli della nostra età:
"finchè è calda...."
sapevo mi avresti dato soddisfazioni :asd:è se bastò che la respire o almeno la sapes a mo caldò![]()

con che rito intendi congedarti?Stasera esamino i peli che ho perso facendo la doccia.
Dopodichè mi congedo da loro per l'ultima volta e, con una punta di commozione, pulisco il piatto-doccia.
Mi hai dato un'idea. Potrei cremarli nella stufa.con che rito intendi congedarti?
fai la pira funebre in tinello?
Mi hai dato un'idea. Potrei cremarli nella stufa.
