Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
e pensare che non sniffate neanche troppo....
ho due...grossi come una casa. le mie due padrone si stanno guardando per al ennesima volta ........via con il vento:wacko:



però rimangono sempre qua:mrgreen:
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
perchè tu ritieni rimarrà in Vita dopo aver mangiato la roba che hai cucinato tu?

però potresti farcela, come recita un vecchio adagio in voga tra quelli della nostra età:
"finchè è calda...."

Più che altro è che la sua cucina non è abitabile quindi si fa di necessità virtù!
:mrgreen:


Invece noto che voi ve la siete menata a vicenda!
:rosik: