Cosa faccio stasera?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ce l'ho gia'
rocco-siffredi.jpg

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Non ti preoccupare, ci penso io. Altrimenti a cosa servo?
Se sono riusciti a far pubblicare dei libri a moccia e a far passare per un chitarrista the edge, vuoi mettere che potenziali ho io in mano?
Preparatevi ad essere delle star!
:cool:
Hai ragione... sento che devo ancora dare il meglio di me...

:specc:

:sborone:

Nel frattempo, anche oggi i sono fatto il mio centello. Ma tranquillo tranquillo, dislivello ridicolo (400 metri distribuiti uniformemente e media da scarico):mrgreen:
Ti invidio un po'. C'è stato un periodo durante il quale riuscivo ad andare un paio di volte alla settimana in ufficio in bici (circa 110 km/giorno). Bei tempi...:cry

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Hai ragione... sento che devo ancora dare il meglio di me...

:specc:

:sborone:

Ti invidio un po'. C'è stato un periodo durante il quale riuscivo ad andare un paio di volte alla settimana in ufficio in bici (circa 110 km/giorno). Bei tempi...:cry

La Vostra promozione mi lascia parecchio tempo libero :cool:
Il potenziale necessita di poco lavoro:mrgreen:

C'e' solo quello strano (Ale74) che mi preoccupa: la data dell'annuale Riunione Nazionale dei Moderatori si avvicina ed il ragazzo e' scomparso.
Non vorrei sentisse troppo la pressione. Se mi cadesse in depressione, tocca riciclarlo come scrittore "maudit" o dirigerlo verso la carriera tv a "Uno mattina" o "la vita in diretta" o cose del genere.
Non sono decisioni facili.
E' uno sporco lavoro il mio a volte ma qualcuno lo deve pur fare :cool:

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scommetto che davanti ha lo spartito di "tengo 'na minchia tanta" di Zappa...
:-x

Ma sai che quando mi capita di parlarne non ci crede nessuno?
Mi riferisco al pezzo di Zappa, naturalmente...

Per quanto riguarda l'agente di EMMA...tranquillo, prima o poi si rendera' conto del rischio al quale e' andato incontro.....

Spero prima.....

:asd::eek:

G

gianky

Guest
'scolta agente de noantri, ti assumo come agente e ti regalo mia moglie se mi trovi il sistema di tornare quello di 20 kili fa :mrgreen:....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
'scolta agente de noantri, ti assumo come agente e ti regalo mia moglie se mi trovi il sistema di tornare quello di 20 kili fa :mrgreen:....

Gentile Signor Gianky,
nonostante io mi senta lusingato dal fatto che la mia fama sia giunta ovunque come Lei mi conferma, mi vedo costretto a declinare la Sua proposta in quanto non mi occupo attualmente di problemi legati alla senilita' e, piu' in genere, ritengo che la grandezza di un Agente sia legata anche alla capacita' di riconoscere i propri limiti anche se, detti limiti, a volte appaiano come inesistenti.
Pertanto, devo anche rinunciare al gentile omaggio che Lei mi propone (per il quale, mi consenta, La invito a comporre apposito annuncio presso la sezione "acciaio" laddove trovera' certamente cultori di fattezze e tipologie di merce datate ed obsolete).

Ma, nonostante il mio declinare, sono a dimostrarLe ancora una volta come nel mio cuore e nella mia mente alberghino sentimenti di comprensione che dimostrero' elargendo l'ennesimo gratuito consiglio.
Io credo che Lei potra' trovare giovamento nel tornare se non come "20 Kg fa", per lo meno come "30 centimetri dopo": a tal scopo la invito a contattare l'agente del Sig. EMMA (non si faccia trarre in inganno dall'ambiguo nome d'arte) il quale avra' certamente da proporLE soluzioni rapide ( ma anche durature) e NON indolori. Ma, come ben Lei suppongo sappia, la via della celebrita' e' costellata di sacrifici e genuflessioni.

Con comprensione ed affetto

L'Agente

SoftMachine :cool:

G

gianky

Guest
Gentile Signor Gianky,
nonostante io mi senta lusingato dal fatto che la mia fama sia giunta ovunque come Lei mi conferma, mi vedo costretto a declinare la Sua proposta in quanto non mi occupo attualmente di problemi legati alla senilita' e, piu' in genere, ritengo che la grandezza di un Agente sia legata anche alla capacita' di riconoscere i propri limiti anche se, detti limiti, a volte appaiano come inesistenti.
Pertanto, devo anche rinunciare al gentile omaggio che Lei mi propone (per il quale, mi consenta, La invito a comporre apposito annuncio presso la sezione "acciaio" laddove trovera' certamente cultori di fattezze e tipologie di merce datate ed obsolete).

Ma, nonostante il mio declinare, sono a dimostrarLe ancora una volta come nel mio cuore e nella mia mente alberghino sentimenti di comprensione che dimostrero' elargendo l'ennesimo gratuito consiglio.
Io credo che Lei potra' trovare giovamento nel tornare se non come "20 Kg fa", per lo meno come "30 centimetri dopo": a tal scopo la invito a contattare l'agente del Sig. EMMA (non si faccia trarre in inganno dall'ambiguo nome d'arte) il quale avra' certamente da proporLE soluzioni rapide ( ma anche durature) e NON indolori. Ma, come ben Lei suppongo sappia, la via della celebrita' e' costellata di sacrifici e genuflessioni.

Con comprensione ed affetto

L'Agente

SoftMachine :cool:

Celeberrimo Agente, approfitterò senz'ombra di dubbio del suo eccellente consiglio. proverò a postare la mia supplica nelle stanze ferrorse. là qualche ottuagenario sarà forse in grado di aiutarmi scavando nei meandri dei ricordi della sua gioventù.
riguardo, invece, il suo suggerimento di rivolgermi all'agente della signora Emma, devo purtroppo declinare. Il buon Vigile atualmente impegnato altrove, , che in queste cose è molto più esperto del sottoscritto, giò provossi ;nonzo% provotti;nonzo% genuflettossi;nonzo%...insomma quella cosa lì e , stante la mia vetusta età preferisco rispettare i consigli e i suggerimenti datomi da coloro che già provarono. ...:asd2:

intanto visto che la dolce donzella che da 27 anni divide la sua vita con me :wacko: - poveraccia - ha messo sul fuoco due cucchiai di semolino....:mrgreen:

ps stasera si continua con Pirenne - la nascita delle città a seguito dello sviluppo del commercio.;nonzo%;nonzo%;nonzo% (e non sniffo neanche )