Cosa faccio stasera?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Stefano1964: no no, è del 68, quindi peggio?. :mrgreen:

@mescal: allora prependerei per dopo cena, altrimenti ti rovini la cena.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
dici? un paio di salami prima di cena stimolano l'appetito :face4:

:mrgreen:

Per me sarebbe un disastro (e poi solo un paio? :mrgreen:), se stimolo anche l'appetito mia moglie mi caccia di casa:-x, già so una fogna di mio. A me hanno sempre detto "meglio regalarti un vestito", chissa perchè....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stasera aperitivo in centro con donna giovane :mrgreen:

Il termine donna gia' mi perplime. Dovresti uscire con ragazze. E cambiare Agente :cool:

Comunicovi che soft ha dei poteri incredibili, ergo, consigliovi di non esternare particolari della vostra vita che riguardano l'amour....

:cool: :asd:

Azz, allora son fregato....:afraid: m'è scappato "cena romantica con mogliera!!".
E ora che fo?. Mi banno?.

:prega:

@Stefano1964: no no, è del 68, quindi peggio?. :mrgreen:
o-o

Piantatela di giocare ed illudere le anziane:rosik:
Chi gioca col fuoco......:mrgreen:

E trovatevi un Agente serio

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
A me non serve sia "san qualcosa" per "embriagarmi" Blecksheep :mrgreen:, per me tutte le scuse son buone....questa sera col pesce non ci metti qualche bicchiere di bianco??. E'!.

RRRecepito messaggio soft, niente illusioni e soprattutto.....cercherò anche io un Agente serio. :cool:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Sembrava così complice di tutto, dal ciclismo al mio tenore di vita poi, ieri, dopo un mio sms con su scritto: 'finito allenamento bici, ora sono in moto da clienti', mi telefona urlandomi il suo disprezzo per il mio trascorrere le giornate spensierate senza di lei e invece pensa solo a me, che a Pinerolo, da lei, penserei solo ad allenarmi in bici, ect, ect....ho chiuso la questione, il buongiorno si vede dal mattino, se inizia ora a reagire così, cosa farà in seguito?

Il mio destino è da single :cry

Soft ha colpito :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
A me non serve sia "san qualcosa" per "embriagarmi" Blecksheep :mrgreen:, per me tutte le scuse son buone....questa sera col pesce non ci metti qualche bicchiere di bianco??. E'!.

RRRecepito messaggio soft, niente illusioni e soprattutto.....cercherò anche io un Agente serio. :cool:

Agente con quella A e cosi' cool :cool: non ce ne sono molti.
anzi...

:mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sembrava così complice di tutto, dal ciclismo al mio tenore di vita poi, ieri, dopo un mio sms con su scritto: 'finito allenamento bici, ora sono in moto da clienti', mi telefona urlandomi il suo disprezzo per il mio trascorrere le giornate spensierate senza di lei e invece pensa solo a me, che a Pinerolo, da lei, penserei solo ad allenarmi in bici, ect, ect....ho chiuso la questione, il buongiorno si vede dal mattino, se inizia ora a reagire così, cosa farà in seguito?

Il mio destino è da single :cry

Soft ha colpito :mrgreen:

:cool:

Si, ma colpire in questo modo e' da principianti. :cool:
Ascolta, buon giovine Stefano, se ti raccatti una femminuccia all'ultima spiaggia (perche' a quell'eta' pretendi che ancora possano scegliere? Ultima spiaggia.) ovvio che passino velocemente da "zuccherino" a "limoncino spremuto".
E sperano di farla franca.

Deteto essere un Agente a volte. Occorre essere cosi' cinici.:mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
:cool:

Si, ma colpire in questo modo e' da principianti. :cool:
Ascolta, buon giovine Stefano, se ti raccatti una femminuccia all'ultima spiaggia (perche' a quell'eta' pretendi che ancora possano scegliere? Ultima spiaggia.) ovvio che passino velocemente da "zuccherino" a "limoncino spremuto".
E sperano di farla franca.

Deteto essere un Agente a volte. Occorre essere cosi' cinici.:mrgreen:

Hai ragione al duecento per cento, Agente, ma ora, come cavolo la scarico dal momento che continua a messaggiare? Ma chi me lo ha fatto fareeeeeeeee??????????? :cry::mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ok, dopo il cazziatone di soft:mrgreen:, dicovi che stasera avrò un appuntamento di lavoro in un noto locale della Val Bormida: 'Disco pub da Cesare', per capire se potrò 'suonare' in qualche serata. :mrgreen:..sempre per la gioia di soft :)))::))):