vo' a letto...che le 5 son presto qua'!
minchia anche io domani levataccia, sono a milano che due maroni
vo' a letto...che le 5 son presto qua'!
minchia anche io domani levataccia, sono a milano che due maroni![]()
di Maroni ce n'è a basta di uno, due no, ti prego
![]()
cosa mi consigliate di fare stasera?
a -Visionare Udinese-Napoli
b - produrre..lavorare
c - iscrivermi su meetic
d - leggere il forum
ciulatina no eh?! :rosik:

azz, ho pestato, scusapiù che praticare l'onanismo non vedo altre opzioni![]()

b - produrre..lavorare
c - iscrivermi su meetic
d - leggere il forum
b - produrre..lavorare
c - iscrivermi su meetic
d - leggere il forum

i multi quote non li so fare, ergo, rispondo così agli amici:
soft...hai ragione! come sempre zio faus!
dott...hai ragione anche tu, solo che sono stanchissimo
Devi cliccare sull'icona in basso a destra col documento a il segno "+" sui messaggi che vuoi quotare, in pratica l'iconina che, se ci lasci sopra la freccia del toporagno qualche secondo, fa comparire la scritta "multicitazione per questo messaggio".![]()
Il moscioPremesso che non conosco questo fantomatico "moscio", un Agente non e' una questione di costi.
Un Agente segue Istinto, Passione, decide se rappresentare qualcuno o meno a seconda di cio' che percepisce e delle qualita', il piu' delle volte occultate, che scorge con occhio clinico, allenato ed indiscutibile nei soggetti che a Lui si presentano.
Un Agente al tuo fianco (MAI dietro o, ancor peggio, davanti) e' una esperienza totale, mistica, di forza indomabile e inspiegabile.
Guarda l'Ex miscredente Stefano 1964: si e' presentato a noi come una mammoletta; invischiato, costretto, castrato (in senso figurato, eh!) da un tentativo di rapporto malsano, che occultava, spegneva, distruggeva le sue qualita' migliori.
Ora e' un Uomo nuovo, sicuro di se, ironico e sottile, orientato verso la Strada di successo e gloria.
E verso la guarigione da quella dannata forma di necrofilia che lo aveva attanagliato.
Molti altri esempi potrei portarti ma scadremmo nella autocelebrazione.
![]()
Il moscio
Bè,verso quale strada?......
la tangenziale...no