trattasi si always crashing in the same car - di bowie alla chitarra ricky gardner
Bowie é uno che avrei soppresso da piccolo. La canzonetta non la ricordo e mi rifiuto di cercarla sul tubo.
trattasi si always crashing in the same car - di bowie alla chitarra ricky gardner
Bowie é uno che avrei soppresso da piccolo. La canzonetta non la ricordo e mi rifiuto di cercarla sul tubo.![]()
hahahhah se sopprimi davidino dovresti sopprimere il 99% di coloro che hanno pubblicato un disco. 1% che salvi sono sempre ancora troppi.
si potrebbe aprire un 3d: chi avresti soppresso da piccolo :)

Non avrei problemi. Magari non sopprimerli ma fare in modo che si dedichino a lavori più consoni alla propria capacità. Pensa che portiere notturno formidabile sarebbe stato vascorossi, che fenomenale barbiere davidbowie,che incontenibile metalmeccanico brucespringsteen......
Pensali ora, invece, costretti in una vita che non valorizza le loro capacità, costretti a vivere come non vorrebbero e stressati dai sogni perduti che avevano da bambini....
Pensa che gioia farli tornare ai veri lavori originari...
Lo so, a volte sono un sentimentale incredibile......un benefattore.......
Bono che potrebbe aprire il suo agognato negozio come ottico, tutte le mattine the edge, eccellente operatore ecologico, pulirebbe a dovere l'ingresso....
E Fripp nel suo ristorante aperto in società con Gualtiero Marchesi?
Che meraviglia!
Fermiamolo prima che arrivi ad Hendrix...
ahahhahahaah effettivamente pensandoci bene hanno sprecato il loro vero talento ahahhaha
vascorossi portiere notturno è azzeccatissimo hahaha
fripp intendevi in cucina del ristorante a lavare le pentole
Hendrix lo vederei bene a vendere Hot dogs all'angolo tra la 54esima e 34esima
Fermiamolo prima che arrivi ad Hendrix...
Cosa mi dite invece di Laura Pausini al banco dei profumi dell'Esselunga e Anna Oxa commessa nel reparto di biancheria intima della Rinascente?
E' un bel giochino. Poteva valere un thread "Aiutiamoli a trovare un lavoro all'altezza..."É Art che provoca!
![]()
Cosa mi dite invece di Laura Pausini al banco dei profumi dell'Esselunga e Anna Oxa commessa nel reparto di biancheria intima della Rinascente?
E' un bel giochino. Poteva valere un thread "Aiutiamoli a trovare un lavoro all'altezza..."
eros ramassotti gestore di un sala giochi per adolescenti

Il giochino prevede di trovare un lavoro "all'altezza", quindi il profilo non deve essere troppo alto... meglio dietro al banco dei tortelliPausini una carriera dietro il banco non gliela toglieva nessuno, l' Oxa non era truccatrice di teatro?
Celentano : sottoaddetto al camposanto
Il giochino prevede di trovare un lavoro "all'altezza", quindi il profilo non deve essere troppo alto... meglio dietro al banco dei tortelli