Giannanannini imbarcata su un peschereccio, rinogaetano decoratore......
Ogni tanto scrivo senza sapere qual'è l'argomento del topic. Solo ora mi sono accorto che è quello di EMMA (cosa faccio stasera?)
a fare il mozzo?Giannanannini imbarcata su un peschereccio, rinogaetano decoratore......
Pino Daniele bagarino davanti al San Paolo di Napoli...
Pino Daniele bagarino davanti al San Paolo di Napoli...

Degregori massaggiatore alla Liquigas
I pooh ... mmm ... I pooh ... niente ..disoccupati
Tony Esposito, Tullio de Piscopo, Rino Zurzolo, James Senese... ma non credo sia il primoE pensare al primo pinodaniele e a chi collaborava con lui...
![]()

Tony Esposito, Tullio de Piscopo, Rino Zurzolo, James Senese... ma non credo sia il primo![]()
Va bene, lasciamo loro fare le canzoncine di sottofondo dei cartoni dell'omonimo orsetto WinnieI Pooh no che gli voglio bene![]()
I pooh sono insopportabili, sono la dimostrazione dell'antiarte.
IVa bene, lasciamo loro fare le canzoncine di sottofondo dei cartoni dell'omonimo orsetto Winnie![]()
Comunque è vero, il primo Daniele lo salvoSpina, Amoruso,.e poi Shorter, Zawinul, Potter...
Il primo per quello che mi riguarda...![]()
Comunque è vero, il primo Daniele lo salvo
E' che digerisco poco i dialetti, questo mi ha sempre frenato.Fino al bell'ambiana ha fatto anche ottime cose. Non tutto, naturalmente. E poi dal vivo era un piacere....
Poi é andato a lezione da Goodrick e invece di migliorare si é rincoglionito....
E' che digerisco poco i dialetti, questo mi ha sempre frenato.