Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
il fatto è che il mio capo mi ha chiesto se era valido, io ho detto si se la cava, ma purtroppo non è vero, comunque sta qui con noi, e per quindici giorni qualche soldo lo tira su, è un ragazzo albanese, è artigiano ma non ha molto lavoro, e gli paro il culo volentieri, lo vedi che di lavorare ha voglia, poi cazzo a moglie e figlio, come me

Hai già detto tutto.:eek:

OT
(Comunque se quando và via lui anche tra 20giorni , io non ho furia .
Sono Italiano con moglie e una figlia e senza lavoro da 4mesi.
Ma non hanno detto che la crisi era finita?.;nonzo%):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti per le decorazioni.o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Hai già detto tutto.:eek:

OT
(Comunque se quando và via lui anche tra 20giorni , io non ho furia .
Sono Italiano con moglie e una figlia e senza lavoro da 4mesi.
Ma non hanno detto che la crisi era finita?.;nonzo%):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti per le decorazioni.o-o

porco cane.
Forza vecio(nel Veneto si dal del vecio in modo amichevole a tutti),peggio di così non puo' andare.

G

gianky

Guest
ma uno non può fare una 24 ore di fullimmeriosn con Dita Von Teese che voi scrivete almeno 450 pagine?:angrymod::angrymod:
Anche fare il manovale dell'arte non è male... meglio del manovale di sassi :-x

da giovane anch'io ero manovale. molto esperto ma manovale.;nonzo%
O manuale?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
viste la ultime perfomances tornerei volentieri indietro....:mrgreen:

in questo forum ci sono vecchie e cinesi? ;nonzo%
manco una. tranquì stefo-o

Meglio cosi'. Io ho cominciato a rovinarmi con le indossatrici. La mia prima moglie....

ma e' come nei giochi di ruolo: quando crei il personaggio hai a disposizione un tot di punti per aumentare alcune caratteristiche: coraggio, forza, fortuna...etc..

Nel mio caso, erano stati aggiunti punti a culo, gambe, viso, bocca....arrivati al cervello, i punti bonus erano finiti e le hanno messe su piazza lo stesso tanto sapevano che io, pirla, giovane, inesperto, in orgasmo da star, me le sarei prese lo stesso..:cry:

La terza era indossatrice. Non ero piu' giovane ma ero rimasto pirla.

:mrgreen:

mia moglie ha fatto la stessa cosa quando ha scelto me. ma deve aver sbagliato a compilare la scheda.si è beccata un sacco di panza ma portafoglio, cervello exxx erano fuori. :asd:

Nei bar c'è un via vai di gente losca; potrebbe venderti per 30 denari alla prima vecchia che passa, dopo averle fatto vedere la foto di Cochise:asd2:

ricordati ch esiamo in periodo di crisi ...gli sconti viaggiano che è una bellezza:eek:

Gianky
cartoon20.gif

:))):

non sono blu. cambia colore:angrymod:

Quando ho conosciuto la quarta....
intelligente, giovane, due lauree, comprensiva, sensibile, bella....

ho avuto paura.

All'inizio ho pensato per un attimo: "sara' un trans..."

ma si toglie l'aureola a casa?;nonzo%

a che numero sei arrivato?

mi sono fermato a quota 0, ho imparato a livello teorico senza dover passare alla pratica.

smackbutt

basta con questa campagna denigratoria verso noi diversamente alti!

noi siamo alti.
sono loro che ci disegnano così....:cry:

Sono alla quarta.
Non ho imparato un caxxo dalla teoria.
Confido nella pratica:cry:

sperem:eek:

:asd:

Colta. Occorre spiegarla a Gianki
cartoon20.gif

e assistiti
cartoon28.gif
cartoon27.gif

infatti non l'ho capita.:cry

torno clamorosamente in topic!

stasera dopo riunione di lavoro e birretta dall'amico Leo del Sidro Club mi son fatto quattro risate al bar del bdc-forum...
credo di avere fatto il mio record personale di messaggi in un ora:mrgreen:

sogni d'oro a tutti, belli, brutti, alti e MENO ALTI o-o

beh, notte in ritardoo-o

stasera volevo fare del burlesque....

arrivi lungoo-o

ragazzi ho una domanda da farvi, non centra la bici, (ma tanto voi di bici non ci capite un cazzo!!!) arrivo al dunque: cosa fareste se con voi a lavorare ci fosse una persona, che non sa fare quello per cui è stato chiamato, sapendo che starà li da voi solo 15 giorni, e sapendo che ha bisogno di lavorare, lo direste al vostro capo o gli parate il culo per 15 giorni?

cogli l'occasione per insegnargli il mestiere in questi 15 gg. sii il suo maestro.
alla fine tutte sarete felici e soddisfatti! :)

il fatto è che il mio capo mi ha chiesto se era valido, io ho detto si se la cava, ma purtroppo non è vero, comunque sta qui con noi, e per quindici giorni qualche soldo lo tira su, è un ragazzo albanese, è artigiano ma non ha molto lavoro, e gli paro il culo volentieri, lo vedi che di lavorare ha voglia, poi cazzo a moglie e figlio, come me

ha una famiglia e tu un cuore.
e se te lo dico io che ritengo tutti quelli che abitano sotto il rienza......

puoi fidarti:eek:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ragazzi ho una domanda da farvi, non centra la bici, (ma tanto voi di bici non ci capite un cazzo!!!) arrivo al dunque: cosa fareste se con voi a lavorare ci fosse una persona, che non sa fare quello per cui è stato chiamato, sapendo che starà li da voi solo 15 giorni, e sapendo che ha bisogno di lavorare, lo direste al vostro capo o gli parate il culo per 15 giorni?

le capacità arrivano se hai voglia di lavorare, certo che, se batte la fiacca, meglio che stia a casa

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Micione :cat: dal cuore grande.....:ola:...tu sei un bravo portiere,para para:mrgreen:

ha una famiglia e tu un cuore.
e se te lo dico io che ritengo tutti quelli che abitano sotto il rienza......

puoi fidarti:eek:
Sotto al rienza ci stai pure tu......;nonzo%
fidarti di te?;nonzo%
Detto cio,stai ....come il micione.....".falsamente burberi" e sotto sott cuoregrandeo-o
baciammovi le mani :-T

Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
stasera, per la prima volta da 6 anni, io e mia moglie usciamo da soli dato che la figlia è da amici

il fatto è che non sono più abituato ad uscire da solo con una donna! :mrgreen: