è lo stesso pensiero mio, di quando finito il giro in bici, rifiuto la seconda media
no, io le controllavo....
è lo stesso pensiero mio, di quando finito il giro in bici, rifiuto la seconda media![]()
![]()
pomeriggio del cavolo. mi spiace:eek:
gatto lo so che adesso svieni, ma a me la birra non piace![]()
Mi sento una nullità, anzi, lo sono.
Ciao e un abbraccio a tutti.
gatto lo so che adesso svieni, ma a me la birra non piace![]()

Ciao amici, non ci foste voi sarei su un forum di canoisti

dura fare il colle dell'agnello in canoa.![]()
ragazzi vado a divanizarmi, con questo atroce dubbio, ma le mutande in bdc si portano?
non fate i burlesquoni
un buon motivo "tecnico" a favore di chi indossa le mutande è che, se pdendi un grande spavento in bici, riesci a riutilizzare il pantaloncino anche il giorno dopo...ragazzi vado a divanizarmi, con questo atroce dubbio, ma le mutande in bdc si portano?
non fate i burlesquoni
un buon motivo "tecnico" a favore di chi indossa le mutande è che, se pdendi un grande spavento in bici, riesci a riutilizzare il pantaloncino anche il giorno dopo...
ragazzi vado a divanizarmi, con questo atroce dubbio, ma le mutande in bdc si portano?
non fate i burlesquoni

![]()
a me dà fastidio lo sfregamento dell'elastico, quindi niente
![]()

Ecco, leggi bene perchè è in quel periodo che sono nate le banche e che sono iniziate di conseguenza le nostre disgrazie... voglio tornare al baratto...sto continuando a leggere un libro di storia dell'economia nel medioevo....
e non bevo neanche.![]()
Ecco, leggi bene perchè è in quel periodo che sono nate le banche e che sono iniziate di conseguenza le nostre disgrazie... voglio tornare al baratto...
baratto...sì sì come tra sumeri e fenici...minchia, l'Eufrate.....bei tempi, li ricordo benissimo...