(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
dovevo venire pure io poi ho deciso per un giro in bici con la famili,ma se venivo penso ti avrei riconosciuto !!!!!speravo di vederti al tg. ho cercato di vedere le volute di fumo ma inutilmente. ma dove cazzo t'eri nascosto?
ero qui
![]()
![]()
Che classe! Se non fosse per l'orologio portato a destra che fa tanto Avvocato Agnelli, saresti un cubano perfettoero qui
![]()
Che classe! Se non fosse per l'orologio portato a destra che fa tanto Avvocato Agnelli, saresti un cubano perfetto![]()

anch'io porto l'orologio a destra, così se devo dare un pugno posso fare più male :asd2:Che classe! Se non fosse per l'orologio portato a destra che fa tanto Avvocato Agnelli, saresti un cubano perfetto![]()
per gli scarichi, ogni 15 giorni, una bronza di acqua bollente con dentro un litro di aceto.... altro che mr muscolo :face4:Amici, stasera non me n'è andata dritta una.
Allora mi sono messo a lavare i piatti, e però lo scarico del lavello era ingorgato, perché ad un certo punto l'acqua saliva saliva, nelle due vaschette, e non scendeva più. E quindi sono andato a prendere una bagnarola, l'ho messa sotto il sifone e ho iniziato a smontarlo.
Però non avevo calcolato che l'acqua era tanta, per cui quando ho aperto il sifone è uscita tutta acqua sporca a getto, tutta unta, e mi ha zozzato tutto e si è sparsa in tutta la cucina. Inutile dire che ho passato circa due ore, prima a raccogliere l'acqua sporca, poi a sgorgare il sifone per bene, e poi a ripulire tutta la roba che c'era sotto il lavello e rimetterla a posto.
Quando ho finito, finalmente, me ne sono andato in bagno a lavare gli stracci.
Ho notato che la porta scorrevole della doccia era mezza smontata. E' difettosa.
Allora sono entrato nella doccia per rimontarla, io ho il sistema di rimontarla a calci. Ci dò un paio di calci in basso, un cazzotto su in alto, e ritorna tutto a posto.
Però mi sono sbagliato e col gomito ho urtato il miscelatore, e così mi sono fatto una bella doccia tutto vestito. Che non era neanche male, considerando che ero zozzo già da stamattina, però l'acqua era fredda, non avevo il sapone, in compenso avevo ai piedi le scarpe.
Beh, mi sono asciugato, altro non potevo fare. Adesso mi sento un po' stanchino, mi sa che me ne vado a dormire.
E' tutto. Amovi...non troppo
Amici, stasera non me n'è andata dritta una.
Allora mi sono messo a lavare i piatti, e però lo scarico del lavello era ingorgato, perché ad un certo punto l'acqua saliva saliva, nelle due vaschette, e non scendeva più. E quindi sono andato a prendere una bagnarola, l'ho messa sotto il sifone e ho iniziato a smontarlo.
Però non avevo calcolato che l'acqua era tanta, per cui quando ho aperto il sifone è uscita tutta acqua sporca a getto, tutta unta, e mi ha zozzato tutto e si è sparsa in tutta la cucina. Inutile dire che ho passato circa due ore, prima a raccogliere l'acqua sporca, poi a sgorgare il sifone per bene, e poi a ripulire tutta la roba che c'era sotto il lavello e rimetterla a posto.
Ho notato che la porta scorrevole della doccia era mezza smontata. E' difettosa.
Allora sono entrato nella doccia per rimontarla, io ho il sistema di rimontarla a calci. Ci dò un paio di calci in basso, un cazzotto su in alto, e ritorna tutto a posto.
Però mi sono sbagliato e col gomito ho urtato il miscelatore, e così mi sono fatto una bella doccia tutto vestito. Che non era neanche male, considerando che ero zozzo già da stamattina, però l'acqua era fredda, non avevo il sapone, in compenso avevo ai piedi le scarpe.
Beh, mi sono asciugato, altro non potevo fare. Adesso mi sento un po' stanchino, mi sa che me ne vado a dormire.
anch'io porto l'orologio a destra, così se devo dare un pugno posso fare più male :asd2:
per gli scarichi, ogni 15 giorni, una bronza di acqua bollente con dentro un litro di aceto.... altro che mr muscolo :face4:

vuoi un pugno?![]()

e non rovina gli scarichi, oltre che sgrassare egregiamenteno, è che costa meno un litro di aceto che una boccia di mr muscolo.![]()
sei incinta?poi i 20 kili che tu hai perso, li ho acquistati io....![]()
Amici, stasera non me n'è andata dritta una.
Castrofico, mo non esageriamo, diciamo apocalittico.