Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Domani rullo. Il mese di Aprile si e' chiuso con un disastroso 1000 Km effettuati causa maltempo. Detesto i rullli ma domani mi ci dedico.
1000 km per me sarebbero perfetti... invece veleggio mediocremente sotto i 400 km:cry.
Ammiro anche il tuo sprito di sacrificio. I rulli riuscirei a farli solo per produrre energia elettrica, ovvero per un bieco fine utilitaristico:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Visiono "The Bourne Ultimatum"

minchia, mi piacciono gli action movie con quelli che pestano di brutto...ecco, pestassi io così! :rosik:
il dogma è

"Face Off" di John Woo
il regista di action movie per eccellenza, dovresti vedere alcuni suoi film girati ad Hong Kong tipo Hard Boiled....

è l'inventore del "primo piano messicano" che è fondamentalmente un primo piano del duello tra i due protagonisti in cui si vedono solo le facce e le armi che stanno usando.

non sono i soliti action movie, hanno eleganza, con scene a rallentatore, citazioni a Sergio Leone e gli immancabili Piccioni che volano via.
Face off penso sia il film del suo periodo americano dove gli abbiano lasciato fare ciò che voleva, mentre in Broken Arrow non era ancora al pieno, in mission impossibile 2, da cui mi aspettavo parecchio dopo face off, fu una parziale delusione.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ieri sera grandi i tre allegri ragazzi morti, e oggi si festeggia la seconda festa piu importante dell'anno qui

18499.jpg

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Cosa faccio oggi? esco sotto l'acqua o mi infratto in cantina a pulire la bici?

Ottimo!
Io l'ho fatto ieri: era sudicia da far schifo.
Si si... Vuoi mettere... vedere la trasmissione luccicare ed immaginare di acquistare su strada quel paio di chilometri orari in più? Le nostre (almeno la mia) soddisfazioni sono anche queste.:mrgreen: