Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
a non lavorare più

vorrei farti notare che tu chiami lavoro l'importunare le mamme che vanno a prendere i bambini da scuola e anzichè fermare il traffico per farle passare ..fermi loro per far passare il traffico;nonzo%
puoi poi chiamare lavoro mettere dei graziosi pezzetti di carta gialla sotto il parabrezza di auto parcheggiate random? ;nonzo%

ripensaci va là :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
vorrei farti notare che tu chiami lavoro l'importunare le mamme che vanno a prendere i bambini da scuola e anzichè fermare il traffico per farle passare ..fermi loro per far passare il traffico;nonzo%
puoi poi chiamare lavoro mettere dei graziosi pezzetti di carta gialla sotto il parabrezza di auto parcheggiate random? ;nonzo%

ripensaci va là :asd2:

son tutti belli i lavori degli altri, e poi, io punto a migliorare

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Dovrei dormire ma non ho sonno, la gf di domani mi sta angosciando...anzi, tutto mi angoscia...ecco, ci vorrebbero molti soldi, ha ragione mescal, non faranno la felicità ma tengono lontana l'infelicità

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
già, tipo: sono ansioso, vado a comprarmi una pegoretti :mrgreen:

Tipo questa?

pegoretti1.jpg

:asd2:

G

gianky

Guest
Dovrei dormire ma non ho sonno, la gf di domani mi sta angosciando...anzi, tutto mi angoscia...ecco, ci vorrebbero molti soldi, ha ragione mescal, non faranno la felicità ma tengono lontana l'infelicità

no, ti consentono di comprare i giocattoli che tu pensi ti potranno tener lontano l'infelicità.

Tipo questa?

pegoretti1.jpg

:asd2:

senza cerchi in legno, con una b17 e montata da 25th

G

gianky

Guest
senza soldi puoi comprare solo il lexotan :mrgreen:
se tu trovi la felicità nel guardare un piccolo passerino che cerca il cibo o un mare di papaveri tra il grano ancora verde, del lexotan non ne hai bisogno. sei tu a stabilire cosa è per te la felicità e cosa ti rende felice.:eek:

G

gianky

Guest
è un discorso serio, il lexotan non è uno scherzo

lo so, ma dopo che ti sei messo a posto, l'unico modo per cercare di uscire dal grunge allo stomaco è cercare di cambiare vita. di trovare il bello nel poco. i soldi sono un palliativo ( o se preferisci servono se sei già a posto)