sai dove dormire, tua moglie ti ama & viceversa, il tuo lavoro ti piace, ti puoi togliere il vizietto delle bici, a cosa ti servono i soldi?![]()
a non lavorare più
sai dove dormire, tua moglie ti ama & viceversa, il tuo lavoro ti piace, ti puoi togliere il vizietto delle bici, a cosa ti servono i soldi?![]()
a non lavorare più

vorrei farti notare che tu chiami lavoro l'importunare le mamme che vanno a prendere i bambini da scuola e anzichè fermare il traffico per farle passare ..fermi loro per far passare il traffico
puoi poi chiamare lavoro mettere dei graziosi pezzetti di carta gialla sotto il parabrezza di auto parcheggiate random?
ripensaci va là :asd2:
son tutti belli i lavori degli altri, e poi, io punto a migliorare
Dovrei dormire ma non ho sonno, la gf di domani mi sta angosciando...anzi, tutto mi angoscia...ecco, ci vorrebbero molti soldi, ha ragione mescal, non faranno la felicità ma tengono lontana l'infelicità
già, tipo: sono ansioso, vado a comprarmi una pegoretti![]()
Dovrei dormire ma non ho sonno, la gf di domani mi sta angosciando...anzi, tutto mi angoscia...ecco, ci vorrebbero molti soldi, ha ragione mescal, non faranno la felicità ma tengono lontana l'infelicità

Devo rivolgermi al sert o bastano tre ricette del mio medico?20 gocce di felicita'.
In farmacia lo chiamano Bromazepam generico.![]()
Tipo questa?
![]()
:asd2:
Devo rivolgermi al sert o bastano tre ricette del mio medico?![]()
Tipo questa?
![]()
:asd2:
senza soldi puoi comprare solo il lexotanno, ti consentono di comprare i giocattoli che tu pensi ti potranno tener lontano l'infelicità.
se tu trovi la felicità nel guardare un piccolo passerino che cerca il cibo o un mare di papaveri tra il grano ancora verde, del lexotan non ne hai bisogno. sei tu a stabilire cosa è per te la felicità e cosa ti rende felice.:eek:senza soldi puoi comprare solo il lexotan![]()
se tu trovi la felicità nel guardare un piccolo passerino che cerca il cibo o un mare di papaveri tra il grano ancora verde, del lexotan non ne hai bisogno. sei tu a stabilire cosa è per te la felicità e cosa ti rende felice.:eek:
è un discorso serio, il lexotan non è uno scherzo
lo so, ma dopo che ti sei messo a posto, l'unico modo per cercare di uscire dal grunge allo stomaco è cercare di cambiare vita. di trovare il bello nel poco. i soldi sono un palliativo ( o se preferisci servono se sei già a posto)
per curarsi ci vuole tempo, tanto.coi soldi hai maggiori possibilità di curarti meglio e velocemente
per curarsi ci vuole tempo, tanto.![]()