Tutti che lavorate, ma non potete fare come me?
Alhoa
Nemo a laorar va'...che alla pensione mancano solo 2000 notti circa...
sogna pureho esagerato forse.
circa 60 notti all'anno
dovrei aver circa 20 anni ancora di marchette da fare...

Quel termine che inizia con la "p" non è incluso nel mio modesto dizionario: tutta colpa di quell'altro che inizia con la "l".
Stasera, comunque, gara di sputo dal balcone, come bersaglio lo scooter del vicino.
Ecco il punteggio:
un punto: il parabrezza;
due punti: la sella;
tre punti: la fiancata;
quattro punti: la parte frontale;
cinque punti: il faro.
Avete da aggiungere qualche particolare oppure volete unirvi alla gara? Ne sarei MOLTO grato.![]()
Quel termine che inizia con la "p" non è incluso nel mio modesto dizionario: tutta colpa di quell'altro che inizia con la "l".
Stasera, comunque, gara di sputo dal balcone, come bersaglio lo scooter del vicino.
Ecco il punteggio:
un punto: il parabrezza;
due punti: la sella;
tre punti: la fiancata;
quattro punti: la parte frontale;
cinque punti: il faro.
Avete da aggiungere qualche particolare oppure volete unirvi alla gara? Ne sarei MOLTO grato.![]()
dipende da quant'è grosso, da li si vedono i puntie se prendi il padrone dello scooter, che score ha ?
![]()
I punti di sutura che potrebbe infliggere a Lynx, immaginodipende da quant'è grosso, da li si vedono i punti
I punti di sutura che potrebbe infliggere a Lynx, immagino
dipende da quant'è grosso, da li si vedono i punti
I punti di sutura che potrebbe infliggere a Lynx, immagino
claro che sì![]()

Io lo ritengo un ricevere e dare: vi sembra giusto spostare tavoli, sedie e suppellettili senza rispetto alle 6:00 del mattino? Con i suo modi selvaggi sveglia anche il bambino di un anno dell'appartamento accanto: vi sembra giusto nei confronti di una creatura così piccola? SOLO una cosa: persone senza cuore!
Prenderò in considerazione quanto detto da mescal.
Riuscire a mancare quello lì con lo sputo è da squalifica.allora cercate di convincere il buon lynx a cambiare giochino
![]()
![]()