Cosa faccio stasera?

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Quel termine che inizia con la "p" non è incluso nel mio modesto dizionario: tutta colpa di quell'altro che inizia con la "l".
Stasera, comunque, gara di sputo dal balcone, come bersaglio lo scooter del vicino.
Ecco il punteggio:
un punto: il parabrezza;
due punti: la sella;
tre punti: la fiancata;
quattro punti: la parte frontale;
cinque punti: il faro.
Avete da aggiungere qualche particolare oppure volete unirvi alla gara? Ne sarei MOLTO grato. :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Quel termine che inizia con la "p" non è incluso nel mio modesto dizionario: tutta colpa di quell'altro che inizia con la "l".
Stasera, comunque, gara di sputo dal balcone, come bersaglio lo scooter del vicino.
Ecco il punteggio:
Avete da aggiungere qualche particolare oppure volete unirvi alla gara? Ne sarei MOLTO grato. :mrgreen:

l'acido per le mattonelle è più divertente :face4:

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Ecco il punteggio:

e se prendi il padrone dello scooter, che score ha ?
:mrgreen:

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
dipende da quant'è grosso, da li si vedono i punti

I punti di sutura che potrebbe infliggere a Lynx, immagino

claro che sì :cool:

allora cercate di convincere il buon lynx a cambiare giochino

big-man-little-scooter-6Q5N.jpg

:cassius::cassius::cassius:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Io lo ritengo un ricevere e dare: vi sembra giusto spostare tavoli, sedie e suppellettili senza rispetto alle 6:00 del mattino? Con i suo modi selvaggi sveglia anche il bambino di un anno dell'appartamento accanto: vi sembra giusto nei confronti di una creatura così piccola? SOLO una cosa: persone senza cuore!
Prenderò in considerazione quanto detto da mescal.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io lo ritengo un ricevere e dare: vi sembra giusto spostare tavoli, sedie e suppellettili senza rispetto alle 6:00 del mattino? Con i suo modi selvaggi sveglia anche il bambino di un anno dell'appartamento accanto: vi sembra giusto nei confronti di una creatura così piccola? SOLO una cosa: persone senza cuore!
Prenderò in considerazione quanto detto da mescal.

se no puoi usare sempre il grazioso metodo del nastro adesivo sul campanello alle 4 di notte