Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Spero che tu a quest'ora stia... almeno riposando! Menomale che c'è Bacco (senza esagerare)! :eek:


Buongiorno a tutti voi e all'amico Lynx.

Cinque ore di sonno e tutto va bene,
pare.png
, mo pulisco e lubrifico la fast e deciderò il da farsi.

:eek:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Così mi piace. Io quando mi incaxxo non lo faccio mai con la vita, ma con chi, mio malgrado, me la rende difficile.
la paoletta ha solo fatto una puntata, ma è fuggita appena ha visto gianky con le patatine e le mani unte

In questo caso dovrei emulare Don Chisciotte e finirei in un repartino psichiatrico imbottito di sostanze potenti....ma se fossimo in tanti....

Gianky non ha ancor capito la differenza tra grassi saturi e insaturi.
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Anche io non uscirò più......fino alla prossima volta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai Stefano tirati su di morale, dormici sopra e come diceva Rossella O'Hara "domani è un altro giorno"...
Approposito.....il prossimo ABD cercate di organizzarlo quando a Verona non ci sono fiere......
:eek:o-o

tra due settimane sarò a Monza....vicina da Verona? Mo guardo su google mappppp!!!

Le trifule, rispondo agli altri che quotare per me è un casino, sono scarse, anzi, decisamente quasi nulle, solo le nere, ma nulla a che vedere con il bianco

Nebbiolo? Buongustai...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
:eek:o-o

tra due settimane sarò a Monza....vicina da Verona? Mo guardo su google mappppp!!!

Le trifule, rispondo agli altri che quotare per me è un casino, sono scarse, anzi, decisamente quasi nulle, solo le nere, ma nulla a che vedere con il bianco

Nebbiolo? Buongustai...
Vicina......sulla cartina....ma a farla in macchina......è un pelo distantella....:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
La vita :wacko:

Comunque per oggi è andata...minchia, vago per il forum alle tre del mattino...nn sono mica in quadro

Paola è il nuovo acquisto? Porella...chissà se il suo lui l'ha portata chissà dove...minchia, due 'chissà' non ci stanno bene, ma me ne fotto




Hai una tecnica di approccio che e' da vero professionista. In una frasetta, in caso di risposta, avresti gia' ottenuto notizie fondamentali.
Nulla da dire, rappresento i migliori:mrgreen:
:cool:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
azz, ancora vivo :x

riusciresti a crepare entro lunedì? devo spedire il fast in francia martedì :face4:


Oggi 162 km con un dislivello da medio fondo...fai tu, amicone mio!

Comunque la FAST è una goduria e con l'allestimento che tengo, ancora di più...minchia, il di2 è talmente bello che cambio continuamente anche se non vi è bisogno :mrgreen::-x

Posticiperò l'appuntamento con la signora in nero :eek:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Probabilmente non e' neppure razionale la cosa: diciamo che hai un talento innato:mrgreen:

Fondamentalmente sei un troiere romantico....
Un Tristan Corbiere degli anni 2000
:))):


Io sono fortunato. Ogni tanto mi piace una donna, ma sistematicamente vengo rifiutato.
E allora mi metto l'anima in pace, e me ne vado via con una mano davanti e una didietro.

Poi dopo un poco me ne piace un'altra, provo a parlarci, prendo un altro due di picche e via così.

Devo iniziare a capire, una buona volta, che l'infatuazione è una cosa e l'amore vero è un'altra.
Io sono quel genere di soggetto che, se vede una bella gnocca, pensa: "a questa glielo metterei nel .... vabbè."
Poi, specialmente se lei non ci sta, incomincio a pensare che ne sono innamorato.
E così glielo dico, e lei magari pensa che sono innamorato davvero.

Ma io, purtroppo, non sono propriamente innamorato. E' solo che ho voglia di trombarmela.
L'istinto principale è quello, poi magari mi sta pure sulle palle, la malcapitata di turno.
O mi scoccia andarci in giro, perché è bona ma non bellissima.

Cosa vi debbo dire? Ho una filosofia tutta mia particolare. Divistica, direi, infatti invidio un sacco Leonardo Di Caprio.
Questo che cosa cazzo c'entra proprio non lo so.

Amici, la vita va a fasi alterne. Le erezioni sono sempre meno frequenti, dopo i 40, e pure di breve durata. Ha fatto bene Houellebecq, che se n'è andato a vivere in Irlanda, vicino Cork.
Credo che sia quanto di più vicino alla felicità si possa concepire.
Il capitalismo occidentale è in crisi; ; Obama mi sta sui coglioni; il mio porto d'armi non si rinnova; molta gente continua a morire di fame; noi siamo qui, sfondati di soldi ma in crisi totale; Avere o essere credo che non susciti più dubbi; non ho i soldi per pagare le tasse; i bambini sono la risorsa migliore che ci sia; i bambini danno la felicità; non c'è nulla di più bello dei bambini; il bambino, dagli otto ai tredici anni, è un essere meraviglioso, buono, sensibile, estroverso; più tardi cambia, ma ci siamo passati tutti.
E si parla, a volte, di massacrare i bambini; sfruttare i bambini; bambini soldato, bambini rapiti, bambini nelle mani di autentici mostri.
Bambini che lasciamo, consapevolmente, morire.

Diamo poca importanza all'amore. Amore significa amare i nostri bambini, ma anche quelli degli altri. Significa amare tutti i bambini del mondo. Significa amare il futuro.

;nonzo%

Vado a fare la doccia che è meglio...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io sono fortunato. Ogni tanto mi piace una donna, ma sistematicamente vengo rifiutato.
E allora mi metto l'anima in pace, e me ne vado via con una mano davanti e una didietro.

Poi dopo un poco me ne piace un'altra, provo a parlarci, prendo un altro due di picche e via così.

Devo iniziare a capire, una buona volta, che l'infatuazione è una cosa e l'amore vero è un'altra.
Io sono quel genere di soggetto che, se vede una bella gnocca, pensa: "a questa glielo metterei nel .... vabbè."
Poi, specialmente se lei non ci sta, incomincio a pensare che ne sono innamorato.
E così glielo dico, e lei magari pensa che sono innamorato davvero.

Ma io, purtroppo, non sono propriamente innamorato. E' solo che ho voglia di trombarmela.
L'istinto principale è quello, poi magari mi sta pure sulle palle, la malcapitata di turno.
O mi scoccia andarci in giro, perché è bona ma non bellissima.

Cosa vi debbo dire? Ho una filosofia tutta mia particolare. Divistica, direi, infatti invidio un sacco Leonardo Di Caprio.
Questo che cosa cazzo c'entra proprio non lo so.

Amici, la vita va a fasi alterne. Le erezioni sono sempre meno frequenti, dopo i 40, e pure di breve durata. Ha fatto bene Houellebecq, che se n'è andato a vivere in Irlanda, vicino Cork.
Credo che sia quanto di più vicino alla felicità si possa concepire.
Il capitalismo occidentale è in crisi; ; Obama mi sta sui coglioni; il mio porto d'armi non si rinnova; molta gente continua a morire di fame; noi siamo qui, sfondati di soldi ma in crisi totale; Avere o essere credo che non susciti più dubbi; non ho i soldi per pagare le tasse; i bambini sono la risorsa migliore che ci sia; i bambini danno la felicità; non c'è nulla di più bello dei bambini; il bambino, dagli otto ai tredici anni, è un essere meraviglioso, buono, sensibile, estroverso; più tardi cambia, ma ci siamo passati tutti.
E si parla, a volte, di massacrare i bambini; sfruttare i bambini; bambini soldato, bambini rapiti, bambini nelle mani di autentici mostri.
Bambini che lasciamo, consapevolmente, morire.

Diamo poca importanza all'amore. Amore significa amare i nostri bambini, ma anche quelli degli altri. Significa amare tutti i bambini del mondo. Significa amare il futuro.

;nonzo%

Vado a fare la doccia che è meglio...


Bentornato.
:eek:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Bentornato.
:eek:

Tesoro, l'Etna in eruzione mi fa una pippa quando vivo certi momenti...

Cos'è questa malinconia, questa specie di tristezza dolce che ci avvolge a momenti.
Mancanza d'amore, forse. Siete mai stati innamorati con tutta l'anima di una ragazza che per voi non prova nulla? Non si comprende, mentre si dovrebbe, e fa male, toglie il sorriso.
Io, poi, soffro in certi bar, percepisco la mia estraneità a tutto.
E soffro nei centri commerciali, dove non trovo nulla di vero. Non ci sono più i vecchi.
Non capisco niente di calcio, sono tagliato fuori da molti discorsi.
E non parlo mai neanche di donne, se è per questo, perché non mi piace.

E' tutto così iperattivo, e bisogna difendersi. Quanta stanchezza, a volte.
Bisogna isolarsi, ma non sempre è possibile.
Fuggire dalle banche, dalle telefonate di gente melliflua, da chi vuole rubare l'anima.
Soprattutto da chi vuole rubare l'anima, e allora è meglio non parlare mai.
Perché nelle parole un poco di verità c'è sempre, viene a galla, e questo è già sufficiente per rischiare di esser feriti.

Morire, dormire, sognare forse. Shakespeare a volte aveva voglia di scherzare.

Non esiste la possibilità di un'isola. Ironia, come la ricerca della felicità.
Io credo ancora nella redenzione, e questo è il mio errore più frequente. Avrei dovuto imparare a conoscere, da tempo, la bestialità dell'essere umano. E invece spesso non provo ribrezzo, o lo nascondo abbastanza bene.

Però, a cercare di vivere davvero, ci si fa male. E allora è meglio far finta, per soffrire un po' di meno.

Ho imparato sulla mia pelle che è meglio vivere di compromessi.
Avere un amore blando non fa male. Vivere un sentimento tiepido, che ormai è soltanto amicizia, permette di stare tranquilli, vivere una vita rilassata.

Io prima ero più agitato. Guardavo altre donne, cercavo delle possibilità.
Ora no. Vivo per mio conto, ho lo sguardo serio, non lancio occhiate in giro.
Parlo il meno possibile, ho più rispetto per me stesso.
Sono disilluso, parecchio, e questo fa bene.

sono molto stanco.
Ho sofferto molto per le donne, ma veramente tanto.
E ho fatto soffrire anch'io, mica lo nego, questo. Non posso né devo fare la vittima.

Però adesso sono stanco, eppoi non mi fido più. Ho imparato a conoscere le donne.
E sono tutte molto dolci, per carità, però io sono diventato cauto, e sospettoso.
Il primo problema sono io, su questo non c'è dubbio, perché sono troppo debole.
Ma sono anche egoista. Sono pieno di difetti, e questo è un fatto.

Per questo, e per altri motivi, preferisco conservare la mia tranquillità.
Si sta bene, chiusi in sé stessi.
Ma qui parlo, eh, racconto le mie cose. Mi fa bene, questo.
 
G

gianky

Guest
Tomorrow, and tomorrow, and tomorrow,
Creeps in this petty pace from day to day
To the last syllabe of recorded time,
And all our yesterdays have lighted fools
The way to dusty death. Out, out, brief candle!
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale told
by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Qusta sera DORMO.......
Sto collassando dal sonno.....
Oh.......a firla tutta sto collassando dal sonno dalle undici di questa mattina.....che sia grave?