vado a giocare a mini golf, mi rimane giusto quello![]()

vado a giocare a mini golf, mi rimane giusto quello![]()
Ti hanno rubato la bici?dopo i lavori specifici e il pwo
non so piu cosa fare....
analizzo i dati dell'uscita. forse devo ritoccare l FTP
una ciulatina no?
hai fatto bene, ti sei ricordato di integrare i cho ed i fat dopo l'uscita? ti sei pesato senza vestiti? ti sei pesato i polsi? hai controllato il colore delle deiezioni?stasera non c'ho la materia prima sotto mano,
cmq a dire il vero stavo meditando quest'alternativa prima dell'uscita...
ma poi mi son detto:
e poi se me ne pento?
hai fatto bene, ti sei ricordato di integrare i cho ed i fat dopo l'uscita? ti sei pesato senza vestiti? ti sei pesato i polsi? hai controllato il colore delle deiezioni?
hai fatto bene, ti sei ricordato di integrare i cho ed i fat dopo l'uscita? ti sei pesato senza vestiti? ti sei pesato i polsi? hai controllato il colore delle deiezioni?
no quello no x fortuna!!!! ma ultimamente ho pochissimo tempo x pedalareTi hanno rubato la bici?
e sopperisco con questi sport secondari....quanto sotto il par? :angrymod:no quello no x fortuna!!!! ma ultimamente ho pochissimo tempo x pedalaree sopperisco con questi sport secondari....
ammetto che è stato molto divertente!!
on par de colpi.....quanto sotto il par? :angrymod:
(mi do un tono da frequentatore di minigolfclub :face4:)