Cosa faccio stasera?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
stasera

sos%20diskariche%20rock.jpg
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Dato che non posso più andare in taverna di nenne per chiusura estiva quasi vado in pizzeria...:-x
Spero non me ne vogliate...:mrgreen:
Oggi mi son macinato 103 km. e devo riprendere qualche caloria...
o-o
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stasera... il tubo passa la partita dell'Italia: appena fatto un goal di Di Natale. Più tardi, comunque, dopo i chilometri fatti, la mia dolce metà mi farà una bellissima fettina succulenta.:sbavon: