Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
volevo telefonare a LoSferico, poi ho pensato, magari è dietro a ciùlare ed alla sua età sono eventi che capitano di rado, lasciamogli godere i suoi 16 secondi di felicità (doccia e sigaretta compresi)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
lo sferico non sò... ma lei è rossa un bel pò !!!!


ps: la battuta è un pò criptica, forse chi conosce la barzelletta intende...

due coppie fanno conoscenza nei loro viaggi di nozze. si ritrovano vicini di tavolo durante la cena e conversando, escono parole accattivanti e maliziose su quella che sarà la loro prima notte. si lasciano molto eccitati e si danno appuntamento per la mattina seguente per raccontarsi i relativi resoconti. di buon ora a colazione si vedono i due mariti. "allora, com'è andata?" "stupendo, bellissimo, fantastico! l'abbiamo fatto e rifatto fino allo sfinimento! tra un pò mia moglie scende. ora è nella terrazza della suite perchè lei fuma. sua moglie invece?" "bhè, è uscita prima di me per andare a prendere il giornale... anche noi l'abbiamo fatto parecchie volte... non fuma, ma è rossa un bel pò!"

o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
colpo grosso
pg_blossm_h4h.gif

:mrgreen: